1 wedding planner per 3 blog

1 wedding planner per 3 blog

Amiche del blog buongiorno, buon lunedì,  buona settimana!!

Dal calo del numero di post in queste paginette, avrete intuito che parecchi degli incontri di cui ogni tanto vi scrivo sulla pagina facebook o twitter stanno andando a buon fine ovvero che diverse coppie hanno scelto, nelle ultime settimane, di affidarsi a me per l’organizzazione delle proprie nozze nella prossima primavera/estate e così mi sto dedicando a nuovi progetti creativi e alla ricerca di magiche location che costituiscano cornici da sogno per i vostri eventi!

Oltre a tutto questo, forse vi sarete già accorti, ancora seguendomi su facebook e twitter, ho iniziato delle belle collaborazioni per cui scrivo non solo per il mio blog, ma anche per altri!

Alla fine dell’estate mi è stato chiesto di tenere due rubriche a tema bridal per due blog estremamente “rosa”.
Ed oggi, finalmente, ve li presento anche dalle mie paginette.

My Delishoes ospita numerose blogger, ognuna responsabile di una rubrica.
Si parla di scarpe, naturalmente (!!), borse, moda, cucina, gioielli, cosmetici e, ovviamente, di nozze!
Per vedere direttamente la mia sezione, puoi cliccare qui
Tutti gli articoli sono di breve respiro e monotematici, corredati da un’immagine.
Io posto due volte alla settimana e cerco sempre di dare tagli diversi ai mei articoli:  qualche volta presento un prodotto che ho visto da qualche parte e che mi ha particolarmente colpita, altre volte parlo di uno stile e do spunti per l’organizzazione del vostro matrimonio in quello stile, altre volte presento un fornitore ed altre ancora do consigli di bon ton e buonsenso su un tema specifico.

sono una blogger di My Delishoes.com http://www.mydelishoes.com/category/bridal/

sono una blogger di My Delishoes.com
http://www.mydelishoes.com/category/bridal/

Se abitate a Milano e dintorni vi consiglio particolarmente di seguire questo blog anche perché Laura, la vivacissima mente che l’ha ideato, organizza eventi in cui moda, musica e spettacolo si intrecciano per dare vita a serate molto girly e assai frizzanti 😉

L’altra collaborazione, che ho iniziato ancora più di recente, è con un blog più “maturo” dato che si rivolge ad un pubblico sempre femminile, ma solitamente di età più avanzata, il blog si chiama infatti Consigli di Donna e si incentra in un momento particolare della vita di una donna, la gravidanza e tutti gli articoli vertono su “prima”, “durante” e “dopo” la maternità.
Il mio tema, il matrimonio, è trasversale alle varie fasi della vita e della gravidanza 😉 infatti per questo portale tengo una rubrica fissa, il secondo e l’ultimo venerdì di ogni mese, in cui, post dopo post, scriverò una guida esaustiva per l’organizzazione di un matrimonio.
Nei primi due post, già pubblicati, ho trattato gli argomenti de l’abito da sposa e l’abito dello sposo , insieme ad un po’ di bon ton per il look delle invitate.

sono una blogger di Consigli di Donna  http://www.consiglididonna.it/prima-del-parto/coppia/matrimonio

sono una blogger di Consigli di Donna
http://www.consiglididonna.it/prima-del-parto/coppia/matrimonio

Quindi i consigli che darò dalle pagine di Consigli di Donna non saranno unicamente per le spose, ma anche per le amiche della sposa e tutte le invitate coinvolte, con un occhio particolare alle mamme!

Ecco, diciamo che ora con tre blog, composti con tre formule così diverse, dovrei riuscire a dirvi tutto ciò che ho da dire e che vi può essere utile per organizzare il vostro matrimonio!
Ma ditemi, avete domande e richieste particolari a cui vorreste rispondessi?
Basta chiedere…

Aspetto i vostri commenti e i vostri spunti…ovunque vogliate!
Buona giornata,
Ilaria

 

2 Comments

  1. Claudia Landoni ha detto:

    una e trina! che donna 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *