A Milano il primo Wedding Breakfast d’Italia, 28 settembre

A Milano il primo Wedding Breakfast d’Italia, 28 settembre

Wedding Breakfast Milano

Arriva a Milano il primo Wedding Breakfast d’Italia, mercoledì 28 settembre.

Il primo Wedding Breakfast d’Italia, amiche del blog, è un evento esclusivo organizzato dal portale  Zankyou in cui i migliori professionisti del settore wedding avranno modo di confrontarsi sulle nuove tendenze, le nuove mode e le idee più à la page per la prossima stagione. Inutile dirvi quanto sia contenta di essere stata invitata e quanto sia entusiasta di poter partecipare a questo evento.

Per il primo Wedding Breakfast d’Italia le eccellenze del Wedding sono state chiamate a raccolta nel cuore di Milano. In questo consisterà l’esclusivo evento organizzato dal portale internazionale Zankyou in collaborazione con Nataly Olmetti di NOB Eventi, che avrà luogo mercoledì 28 settembre alle ore 10:30 presso lo splendido Hotel Chateau Monfort di Milano.
Questo è davvero un evento molto particolare che arriva da noi dopo il successo riscosso in tutto il mondo: Wedding Breakfast riuscitissimi sono già stati organizzati da Zankyou a Madrid, Parigi, Barcellona, Lisbona, Città del Messico e Zurigo. Un’occasione unica in cui wedding planner, fornitori, blogger e esperti del settore avranno modo di confrontare le proprie idee per la prossima stagione Bridal. Tutto questo degustando una raffinata colazione preparata per noi  da Andrea Asoli, bravissimo chef premiato con la stella Michelin nel 2015.Wedding Breakfast MilanoNel corso della mattinata ci sarà l’occasione di fare una chiacchierata con Enrica Ponzellini, direttore di Vogue Sposa, sul mondo della sposa nell’editoria in Italia, avremo modo di incontrare il celebre Ernst Knam che ci darà qualche anticipazione sui suoi prossimi progetti; ci sarà anche una breve presentazione sulle tendenze legate ad allestimenti floreali e bouquet per la sposa 2017 con Elisabetta Cardani.
Cosa vogliono gli sposi? è poi il titolo di una tavola rotonda moderata da Lucia, wedding planner di Confetti a Colazione, che vedrà coinvolti i partecipanti in una discussione sulle esigenze wedding in Italia oggi, rispondendo a domande poste direttamente dai futuri sposi.

Insomma, questo Wedding Breakfast sarà sicuramente un modo decisamente gustoso -e stimolante- per porre l’attenzione sul meglio del made in Italy e creare una rete di sinergia tra i professionisti del Bridal. Wedding Breakfast Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *