[Le amiche della sposa, seconda parte] L’outfit perfetto con Drexcode.com

[Le amiche della sposa, seconda parte] L’outfit perfetto con Drexcode.com

Care Amiche del blog,
Vi avevo promesso alcuni post davvero speciali rivolti sì alle spose, mio pubblico abituale di riferimento, ma soprattutto alle amiche della sposa e allora ecco il secondo di questa serie (il primo, con i consigli per come seguire al meglio la migliore amica prossima alle nozze, lo potete leggere qui) con un suggerimento speciale per il vostro look da invitate al matrimonio.

So bene che ogni fanciulla, più o meno cresciuta d’età, non appena riceve un invito a un matrimonio, immediatamente dopo aver pensato “che gioia! Paola si sposa” oppure “ma guarda un po’ te, è così antipatica, eppure ce l’ha fatta a trovare marito!” a seconda del grado di amicizia che la lega alla sposa, inizia a pensare a cosa indossare!

L’outfit per un matrimonio è un problema per ogni ragazza, io generalmente consiglio di non optare per gli abiti delle grandi catene low cost perché il rischio di trovare un’altra invitata con lo stesso vestito è davvero troppo alto, però mi rendo anche conto che non si possa sempre spendere cifre importanti per avere abiti nuovi e firmati da indossare un solo giorno…già Ragazze, diciamocelo chiaramente…se capita di avere 3 matrimoni in un solo anno, chi di noi si sognerebbe di indossare lo stesso abito 3 volte…magari nell’ambito dello stesso giro di amici o con il rischio di apparire nelle foto su facebook?!?
No, il riuso dell’abito da matrimonio proprio non si può…

E allora? Qual è la soluzione?
E allora è arrivato Drexcode

Di che si tratta? Drexcode è la prima web boutique che ha l’obiettivo di fornire una soluzione intelligente, veloce e di altissima qualità all’eterno problema femminile del dress code nelle occasioni speciali, matrimoni ma non solo ovviamente!

Drexcode offre infatti la possibilità di noleggiare abiti ed accessori delle ultimissime collezioni e firmati da famosi brand, consentendo di sfoggiare look esclusivi, ricercati e sempre diversi. E’ la soluzione ideale per le donne che amano la moda firmata e vogliono indossare sempre gli ultimi trends nei loro eventi speciali.

Drexcode è un servizio esclusivo e selettivo, questo per mantenere altissima la qualità del servizio offerto, quindi, per poter accedere è necessario ricevere l’invito da una persona già iscritta.
E qui la bellissima notizia: sarà sufficiente scrivermi a info@lemilleeunanozze.it perché io vi possa inviare un invito e voi potrete accedere a questo servizio utilissimo e semplicissimo da utilizzare.

Ecco come funziona: una volta ottenuto l’invito, basta scegliere l’abito che si preferisce, la propria taglia e la data di consegna e si riceverà l’abito a casa in 24/48h, ad un prezzo pari ad una percentuale del prezzo di boutique, per intenderci è possibile noleggiare questo splendido Moschino a soli 90,ooeuro.

moschino 1

Moschino

Per scongiurare il rischio che l’abito non sia come ci si immaginava, la cliente può pianificarne la prova in anticipo, pagando solo le spese di spedizione, oppure richiedere una seconda taglia. Avrà comunque sempre a disposizione una tabella con tutte le misure dell’abito e delle taglie, in modo da poter verificarne la vestibilità. Ogni abito viene lavato e rivitalizzato da un servizio altamente specializzato di lavanderia e sartoria per essere sempre consegnato in condizioni perfette.

La precisissima tabella delle misure, preziosa per non sbagliare il proprio noleggio

La precisissima tabella delle misure, preziosa per non sbagliare il proprio noleggio

Ecco qui una mia piccola selezione di alcuni degli abiti presenti in questo momento sul sito che mi piacciono di più.

Antonio Marras

Antonio Marras

 

Alberta Ferretti, uno dei miei preferiti in assoluto!

Alberta Ferretti, uno dei miei preferiti in assoluto!

Vionnet

Vionnet

Alberta Ferretti

Alberta Ferretti

 

Il progetto di Drexcode è appena partito ed io ho deciso di sostenerlo con il mio blog perché lo trovo davvero una soluzione geniale.
Presto vi parlerò degli abiti per la sposa…che per ora sono pochi e non sempre di vere linee bridal ma più spesso abiti da sera adatti anche ad una cerimonia.
Vi è piaciuta la sorpresa di oggi?

Se desiderate accedere al magico mondo di Drexcode non esitate a scrivermi per ricevere un invito!

 

1 Comment

  1. lanterne volanti ha detto:

    Attendo con impazienza il prossimo articolo. Leopoldo Calabresi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *