auguro una settimana carica di….

auguro una settimana carica di….

….leggerezza!!!
Buon lunedì, Amiche del blog! Spero abbiate iniziato bene la settimana, io così così perchè da qualche giorno ho problemissimi con la connessione Internet…e per una che passa 10 ore al giorno al computer è un problema!!!
Questa mattina mi sono alzata presto per scrivervi subito e invece…sono passate le 10 ed io non ho ancora pubblicato un post!
E questo non era proprio il modo in cui avrei voluto iniziare perchè il post di oggi vuole essere dedicato alla leggerezza, che spero caratterizzi queste due settimane inframezzate da qualche giorno di festa e dall’arrivo di un po’ di sole che ci scaldi e ci rallegri.

Lo spunto mi è venuto da un’email che ho ricevuto venerdì pomeriggio: una società mi ha scritto per proporre voli in mongolfiera per animare matrimoni e feste, per organizzare proposte di fidanzamento e regali speciali!


Confesso, l’idea è così kitsch da renderla quasi affascinanate!

Mi è venuto in mente che i temi del volo e della leggerezza sono bei temi per un matrimonio…anche se la mongolfiera non è presente per far levare gli ospiti o per far lanciare il bouquet dall’alto!

E così ecco qualche idea per leggeri allestimenti…



Candy corner di greenweddingshoes.com



Centrotavola di loveandlavander via greenweddingshoes

Allestimenti allegri, photo di Jessica Claire

Adoro questa suite di stampati

mae mae paperie

E questa in stile un po’ retro

printable paperie

 Auguro a tutti una settimana in cui i pensieri si levino alti e leggeri…così:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *