Buon anno!

Buon anno Amiche! Sono tornata, brevemente, solo per un saluto!
I post “ufficiali” riprenderanno da lunedì.

Non vi voglio tediare con i miei bilanci 2013 e buoni propositi 2014.
Il mio obiettivo è quello di continuare a lavorare al meglio per i miei sposi e crescere in capacità per realizzare i vostri desideri…come l’anno scorso, come l’anno prossimo!

Che spasso le vacanze!
Ve lo devo proprio dire: non avevo molta voglia di rimettermi al lavoro! In verità di lavorare non ho mai smesso, però ho scelto di dedicarmi solo agli aspetti più piacevoli del mio lavoro, ovvero a quelli che mi lasciano maggiore libertà.
Libertà di creare, libertà di scegliere i tempi, libertà di ascoltare la musica, libertà di fare orari strambi tipo stare a passeggio tutto il pomeriggio e poi mettermi al pc alle  11 di sera…libertà di fare ciò che mi va, insomma! E anche libertà di fantasticare sulle vostre nozze!

Sì perché malgrado io ami la parte del contatto stretto con voi, gli incontri serrati, le richieste qualche volta strampalate che mi fate, le prese di posizione su cui qualche volta vi impuntate e senza i quali il mio lavoro mi annoierebbe a morte, qualche volta ho bisogno di spazi più ampi di quelli che voi mi date…lo so bene che avete budget da rispettare e genitori da soddisfare e un gusto proprio da assecondare, ma quando io “creo” i vostri matrimoni, almeno sulla carta, cerco le migliori ispirazioni e ipotizzo le combinazioni più fantastiche!

So bene che non sempre tutte le mie proposte vengono accettate, ed è normale che sia così, tuttavia quando progetto mi sento libera, libera di trovare le soluzioni migliori, che a mio avviso sono quelle in cui budget e favola trovano la loro concretizzazione.

Cerco di non proporre mai fantasie irrealizzabili o eccessi oltre il budget che mi avete dato, però cerco anche di trovare le soluzioni più eleganti e raffinate, non troppo moderne, e allo stesso tempo nuove, non viste e riviste…

Mi ispiro ai matrimoni americani, inglesi, francesi e australiani… e poi ci metto del mio e del vostro!

Insomma…faccio un lavoro bellissimo e difficilissimo…dal quale non riesco a separarmi nemmeno quando sono in vacanza!

Spero che invece le spose che si stanno organizzando le nozze da sé abbiano seguito i miei consigli e si siano davvero rilassate in questi giorni di festa, alle mie spose ho pensato io, tranquillizzandole di quanto stessi lavorando per loro, ma senza bisogno del loro supporto.
Un bravo wp sa anche pianificare i tempi 😉 non lo dimenticate!

E, dato che nelle “vacanze” non ho perso tempo, oggi mi trovate anche su Consigli di Donna, dove tratto un tema che mi sta molto a cuore: la fotografia di matrimonio.

Buona giornata e buon week end a tutti, ci vediamo qui lunedì!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *