Buon Natale! e qualche consiglio per non senitre troppo la mia mancanza nelle vacanze

Buon Natale! e qualche consiglio per non senitre troppo la mia mancanza nelle vacanze

Ed è arrivato il post delle vacanze e degli auguri, Amiche care!

Fra pochi giorni è Natale e l’anno sta per chiudersi, come al solito in questo periodo io ho bisogno di staccare un po’ le comunicazioni con il mondo del wedding, per dedicarmi alle persone che amo, alla mia famiglia, agli amici del cuore e agli sposi che hanno scelto di affidarsi a me!
Quindi per qualche giorno niente blog, poco facebook, pochissimo twitter!

È stato un anno ricco di gioie e di conferme, di coppie dolcissime e di persone straordinarie con cui ho avuto il piacere di lavorare. I momenti difficili, che ci sono, non lo neghiamo, sono stati superati brillantemente…ed ora posso godermi un po’ di riposo, almeno per quella parte parte che mi tiene più legata a voi attraverso queste paginette virtuali che vi scrivo più spesso che posso!

Invece, per i miei sposi, coloro che hanno scelto di affidarmi l’organizzazione del giorno più bello, niente vacanze, sono qui disponibile ad incontrarli in qualunque momento per agevolare la loro organizzazione e offrire loro il mio supporto, perché questo è il modo in cui lavoro, perché gli sposi sono i miei clienti ed hanno diritto a tutte le mie attenzioni, sempre…o quasi 😉

E naturalmente sono a super disposizione anche per gli sposi ancora un po’ indecisi, ma che vogliano incontrarmi per parlare dell’opportunità di avere i servizi di consulenza scontati e senza iva, disponibili sono fino al 31/12, di cui vi avevo parlato in questo post.

A gennaio i post sul blog torneranno con costanza e carichi di energia e spunti interessanti, novità curiose (sto concretizzando una nuova collaborazione con un’azienda importante ma non proprio legata al mondo del wedding!) e real wedding (ne ho ancora uno meraviglioso da presentarvi dello scorso anno)!

Nel frattempo, perché non sentiate troppo la mancanza, potete navigare fra ciò che ho già scritto e ciò che più vi interessa, utilizzando i comodi bottoni qui a destra.

Se siete spose confuse, alle prese con l’organizzazione del vostro matrimonio ed in preda a scelte che non sapete bene come compiere, potete trovare nella categoria a voi dedicata molte informazioni riguardanti la scelta dei fornitori, compresi i wedding planner, e spunti per l’organizzazione.

Se invece siete prevalentemente alla ricerca di ispirazioni e stili, li potrete trovare nella categoria “real wedding” alcuni dei migliori matrimoni che ho fatto.

Diversamente, se siete aspiranti wedding planner alla ricerca di informazioni su come crescere e cosa poter fare per conoscere meglio questa professione che tanto vi affascina, potete trovare in “voglio fare la wedding planner” tanti consigli e indicazioni di vita vera!

Infine, se vi volete solo rilassare e divertirvi in cucina con il vostro partner, troverete nel bottone “isaporidib” le divertenti, facili, veloci ricette di Sara con cui potrete dilettarvi in cucina.

Io vi auguro tanta gioia e tanto amore!
Le feste talvolta non sono il periodo felice che “dovrebbero” essere, ma io vi auguro di cuore di saper trovare in voi la forza di vedere gli aspetti migliori della vita, di trovare la gioia dentro di voi, di riuscire a trarla da ciò che è piccolo e bello…la bellezza è in tutto, basta saperla cercare!

Buon Natale Amiche del blog!
Ilaria

Photo di copertina: dodi quilt

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *