Buone vacanze e un’ispirazione di colori

Buone vacanze e un’ispirazione di colori

E’ l’ultimo post prima delle vacanze!!!
(Bè, non è che ultimamente ti sia sprecata molto, direte voi!) Avete ragione, ma come sapete è normale che nel pieno della stagione dei matrimoni la mia produttività sul blog cali un po’…d’altronde, o seguo le spose che mi hanno dato fiducia e hanno scelto di affidarsi a me per l’organizzazione delle proprie nozze, oppure seguo il blog 😉 Le mie giornate sono di 24 ore soltanto!!

Però ci tenevo a lasciarvi un saluto prima di partire (domani l’ultimo appuntamento pre vacanziero anche per isaporidib) e con l’occasione vi presento uno spunto di immagini con un accostamento di colori che a me piace molto: il rosa (che preferisco tenue o antico) ed il marrone cioccolato.

collage3 collage4

Vi piace questo accostamento?
Io l’avevo proposto ad una coppia che si sposerà in campagna e voleva sicuramente il rosa antico come colore, così, visto il contesto, io ho proposto un abbinamento al marrone cioccolato che, ahimè, è stato bocciato dagli sposi. Quindi è stato scelto un altro abbinamento!
Perché ve lo racconto? Non certo per polemizzare con i miei sposi che non hanno seguito il mio consiglio, ma per far sapere a chi si accosta per le prime volte ad un wedding planner che non sono io a decidere per voi, io faccio proposte basate sulla mia esperienza, sui miei studi, sulla mia formazione, sui miei gusti e sul mio modo di lavorare, ma se a voi, sposi, non piacciono…non se ne fa nulla! E vi trovo un’altra soluzione più consona ai vostri gusti.

E’ così che si fa (bene) il wedding planner 😉

Domenica avrò ancora un matrimonio di cui metterò qualche anticipazione su Instagram e sulla pagina facebook e poi…partenza per un bel viaggio in USA e Canada.
Per settembre nessun matrimonio in vista, ma tante novità, progetti interessanti, real wedding bellissimi realizzati quest’estate e di cui non vi ho ancora parlato…quindi, tornerò più carica che mai!
Prima di salutarvi vi ricordo che domani ci sarà un’altra ricetta della mitica b, guest food blogger, de Le Mille e una Nozze 😉

Attendo i vostri commenti e vi auguro buonissime vacanze!
Ilaria

2 Comments

  1. Claudia Landoni ha detto:

    Anche a me questo accostamento piace! L’avevo usato un paio d’anni fa per un album a torta, dedicato ad una bimba…certo inusuale, ma se, come nel tuo e nel mio caso, c’è un richiamo ai dolci, diventa gustosissimo… Buona vacanza oltreoceano, divertiti, ma riposati anche un po’ …e torna con tanti spunti anche per noi 🙂

    • ilaria ha detto:

      Grazie Claudia cara, mi fa sempre piacere quando ho la tua “approvazione” e chissà, magari anch’io un giorno riuscirò ad organizzare un bel matrimonio rosa antico e marrone cioccolato!
      Un abbraccio,
      Ila

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *