Cecilia e Alessandro – il ricevimento

Cecilia e Alessandro – il ricevimento

Tavolo imperiale e colorato in collina

Che il blog non abbia regole fisse di pubblicazione è scritto nella nota del disclaimer, poi che io sia particolarmente “ballerina” nelle pubblicazioni, è decisamente un dato di fatto!
Ma, anche se ho pubblicato il primo post sulle nozze di Cecilia e Alessandro solo ieri sera, non riesco a trattenermi e a non mostrarvi subito, questa mattina, le immagini del ricevimento e dei bellissimi sposi!

Come scritto qui la location scelta per il ricevimento è la cantina vitivinicola Torre Fornello, a Ziano Piacentino (PC) dove ho allestito all’esterno sia l’aperitivo che la cena, seppur in due zone diverse.

Cecilia mi ha chiesto che la parte della cena, quella più colorata e particolare, fosse per gli ospiti una sorpresa, così ho organizzato la zona aperitivo in modo molto neutro, lasciando il ruolo da protagonista al cibo, bello e buono cucinato da Sorsi e Bocconi, uno dei catering con cui ho collaborato con maggiore successo in questi anni di attività e che, ahimè, l’anno prossimo chiuderà.

Colgo quindi l’occasione per ringraziare Laura ed Elisabetta, Sorsi e Bocconi, appunto 😉  che mi hanno sopportata e supportata in questi anni, realizzando con me matrimoni da favola, sempre garantendo qualità e servizio altissimi e accontentando me ed i miei sposi con una pazienza da manuale!!

La degustazione dei numerosi appetizer è stata allietata dalla musica del quartetto d’archi di Lorenzo Quero, che suona brani pop in chiave classica, riscuotendo sempre grande successo. Moon River, canzone molto amata dagli sposi, è stata suonata al momento del loro ingresso in location

Poi, gli ospiti sono stati guidati nella zona della cena.

Ecco lo scenario che si è aperto davanti ai loro occhi

Un tavolo imperiale caratterizzato da runner di seta colorati

L’assegnazione dei posti alle “zone” della tavola è avvenuta alltraverso un tableau svolazzante e tintinnante fatto di nastri
Nessun dettaglio, naturalmente, è stato lasciato al caso
Eccoli Cecilia ed Alessandro soddisfatti e felici!
Al termine della cena non si poteva terminare se non con una wedding cake meravigliosa

Ed ecco il dettaglio dei cake topper arrivati direttamente dal Giappone cui la wedding planner si è opposta strenuamente, ma che alla sposa piacevano tanto (vero Ceci???!! ;)) e che, naturalmente, sono stati posti sulla torta, visto che una brava wp non impone mai il suo parere ma “consiglia” gli sposi e, casomai, trova una mediazione!

Ecco gli attori di questo splendido evento
Sposi: Cecilia e Alessandro
Wedding planner e stationnary: Le Mille e una Nozze
Catering: Sorsi e Bocconi
Location: Torre Fornello, Ziano Piacentino (PC)
Flower: Il Castello di Foglie, Piacenza
Abito Sposa: Poesie Sposa, Piacenza
Grazie a Cecilia ed Alessandro che mi hanno dato fiducia e a Tutti Coloro che hanno lavorato con me per la realizzazione di questo matrimonio.
Ecco, questo è certamente l’ultimo post prima di Natale, come annunciato qui quest’anno mi prenderò una pausa nel periodo natalizio e non credo proprio tornerò al blog prima dell’anno nuovo.
Auguro a Tutti Coloro che passano di qui, anche fosse per la prima volta per peggere questo post, di trasorrere vacanze serene e momenti pieni di gioia accanto a chi amate e a chi vi ama!
Un abbraccio da me,
Ila

5 Comments

  1. Claudia ha detto:

    Bellissimi questi ultimi due post! Ti auguro di riposarti davvero e di approfittare di questo periodo di stacco per fare qualcosa che ti piace al di fuori del lavoro 🙂 Buone feste e buon inizio del 2013 🙂 …e arrivederci a gennaio, quando anch’io avrò qualcosa da farti vedere…

  2. – This product contains natural free growth of organic herbal extracts, can provide rich nutrition for the skin, and the skin can be kept moist for long

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *