Che il blog non abbia regole fisse di pubblicazione è scritto nella nota del disclaimer, poi che io sia particolarmente “ballerina” nelle pubblicazioni, è decisamente un dato di fatto!
Ma, anche se ho pubblicato il primo post sulle nozze di Cecilia e Alessandro solo ieri sera, non riesco a trattenermi e a non mostrarvi subito, questa mattina, le immagini del ricevimento e dei bellissimi sposi!
Come scritto qui la location scelta per il ricevimento è la cantina vitivinicola Torre Fornello, a Ziano Piacentino (PC) dove ho allestito all’esterno sia l’aperitivo che la cena, seppur in due zone diverse.
Cecilia mi ha chiesto che la parte della cena, quella più colorata e particolare, fosse per gli ospiti una sorpresa, così ho organizzato la zona aperitivo in modo molto neutro, lasciando il ruolo da protagonista al cibo, bello e buono cucinato da Sorsi e Bocconi, uno dei catering con cui ho collaborato con maggiore successo in questi anni di attività e che, ahimè, l’anno prossimo chiuderà.
Colgo quindi l’occasione per ringraziare Laura ed Elisabetta, Sorsi e Bocconi, appunto 😉 che mi hanno sopportata e supportata in questi anni, realizzando con me matrimoni da favola, sempre garantendo qualità e servizio altissimi e accontentando me ed i miei sposi con una pazienza da manuale!!
La degustazione dei numerosi appetizer è stata allietata dalla musica del quartetto d’archi di Lorenzo Quero, che suona brani pop in chiave classica, riscuotendo sempre grande successo. Moon River, canzone molto amata dagli sposi, è stata suonata al momento del loro ingresso in location
Poi, gli ospiti sono stati guidati nella zona della cena.
Ecco lo scenario che si è aperto davanti ai loro occhi
Un tavolo imperiale caratterizzato da runner di seta colorati
Ed ecco il dettaglio dei cake topper arrivati direttamente dal Giappone cui la wedding planner si è opposta strenuamente, ma che alla sposa piacevano tanto (vero Ceci???!! ;)) e che, naturalmente, sono stati posti sulla torta, visto che una brava wp non impone mai il suo parere ma “consiglia” gli sposi e, casomai, trova una mediazione!
5 Comments
Bellissimi questi ultimi due post! Ti auguro di riposarti davvero e di approfittare di questo periodo di stacco per fare qualcosa che ti piace al di fuori del lavoro 🙂 Buone feste e buon inizio del 2013 🙂 …e arrivederci a gennaio, quando anch’io avrò qualcosa da farti vedere…
Grazie Claudia Cara, spero che anche a te le feste portino tanta serenità e gioia con chi ami! Arrivederci a gennaio!
I.
L’allestimento con il tavolo multicolore è semplicemente favoloso. Oltre a questo, gli addobbi con i nastri e la torta con le fragole sono scelte a mio avviso azzeccatissime. Complimenti alla preparazione e auguri agli sposi!
Grazie mille Cristina, sono contenta ti siano piaciute le scelte che ho fatto per questo matrimonio…era davvero di grande effetto!
Ilaria
– This product contains natural free growth of organic herbal extracts, can provide rich nutrition for the skin, and the skin can be kept moist for long