Chi è Martha Stewart??

Chi è Martha Stewart??

Numerose volte, in questo blog, vi ho citato la grande, l’immensa, l’insuperata Martha Stewart, regina indiscussa della parte migliore dell’american style, del bon ton wasp, del buongusto americano, quello che trovi quando meno te lo aspetti, ma soprattutto capostipite di tutte noi wedding planner.
Per parlarvi al meglio di Lei ho scelto il ritratto che ne ha fatto l’amico Chucky4everkant. Qui troverete tutta la verità nient’altro che la verità per conoscere questo mito:


chucky4everkant: Alienazione # 19: Martha Stewart è uno stato d’ani…: “Icona della donna felice, ritratto del bon-ton, simbolo di grazia e decoro, Martha Stewart è la donna che ha portato l’ordine compositivo n…”

2 Comments

  1. Anonymous ha detto:

    ciao ilaria , mi chiamo carmen ho 33 anni e attualmente faccio un lavoro che nn mi piace più. la scorsa settimana parlando con un mio collega ho scoperto che la ragazza fa la wedding planner e mi è venuta una gran voglia di saperne di più….così mi ritrovo a curiosare su internet. vorrei chiederti qualche consiglio per chi , come me, vorrebbe iniziare questa arte….conosci una buona scuola a roma? grazie mille

  2. Ciao Carmen, innanzitutto ti consigli di leggere questo post (http://www.blogger.com/blogger.g?blogID=6195195044766459821#editor/target=post;postID=547736198120123744) e quello ad esso collegato…vi troverai il mio pensiero per chi si accinge a fare questo lavoro. Purtroppo non ho validi contatti da girarti su Roma, magari qualche altra amica che ci legga sul blog. Cari saluti e in bocca al lupo!
    Ilaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *