Consigli per semplificarvi la vita (mentre organizzate le vostre nozze!)

Consigli per semplificarvi la vita (mentre organizzate le vostre nozze!)

Care Amiche del blog e soprattutto care Spose,
come vi ho anticipato la scorsa settimana, ho deciso che per il mese di dicembre, avrei rallentato un po’ i ritmi della sezione comunicazione del sito e di facebook. Ebbene sì, una delle attività che mi impegnano maggiormente nel mio essere imprenditore è proprio quella della comunicazione: un’attività che non finisce mai! Ed ogni tanto, confesso, pure a me che sono una comunicatrice nata ed amo tutte le forme espressive, a cominciare proprio dalla scrittura, pesa un po’ questo “dovere” di proporre sempre temi nuovi, argomenti stimolanti, proposte interessanti.

In questo mese vorrei dedicarmi prevalentemente agli sposi che mi hanno già confermato l’incarico per la prossima stagione, alla ricerca dei migliori fornitori per queste coppie e alla formulazione delle proposte creative da rivolgere loro a gennaio!
Ed il resto del tempo lo voglio spendere per me e per le persone che amo!

Sono convinta che di tanto in tanto uno stacco serva, sia necessario e utile per prendere una giusta visione delle cose, per riappropriarsi delle corrette distanze e vedere tutto con un po’ di giusto distacco.
E questo è un consiglio che mi sento di dare anche a chi sta organizzando le proprie nozze: di tanto in tanto staccate! So che vi sembra che il tempo non basti mai e che avete una gran voglia di sistemare tutti i tasselli al proprio posto per vedere il quadro prendere forma, ma di tanto in tanto è molto utile uscire dal contesto in cui si è immersi ed allontanarsi un po’ per vedere l’insieme, questo aiuta a rimettersi all’opera con maggiore cura e dedizione.

Ma i consigli per oggi non sono terminati qui!
Desidero parlarvi di un portale che io trovo sia un aiuto prezioso per le coppie che si vogliono sposare, si tratta di Zankyou

Zankyou offre da anni, a tutti gli sposi, la possibilità di creare una lista soldi sul conto, che permette loro di ricevere gli importi dei regali direttamente sul proprio conto corrente: ogni regalo è possibile, l’unico limite è l’immaginazione! Per esempio gli sposi potranno presentare le tappe del viaggio di nozze, e decidere poi come, quando, dove e se spendere le somme in totale libertà, senza nessun vincolo né obbligo!
Ma le coppie potranno anche scegliere di farsi regalare oggetti di design per arredare la casa, elettrodomestici, valigie, quadri d’autore, l’aiuto di un wedding planner…qualunque cosa! e gli invitati potranno versare la somma che desiderano e dividere l’oggetto in quote.
Con Zankyou non ci saranno imbarazzanti consegne di buste contenenti denaro il giorno delle nozze e non sarà nemmeno necessario scrivere i dati del vostro conto corrente sulle partecipazioni e gli inviti (AAAAAHHHH!!!! Idea orrenda e contraria ai più basilari dettami di bon ton!!!): tutto avverrà in modo moderno, gradevole e piacevole. Gli invitati potranno comodamente scegliere cosa regalarvi e, dal proprio pc, potranno versare direttamente al vostro conto corrente.

zankyou foto

Zankyou offre inoltre l’opportunità a tutte le coppie di futuri sposi, la possibilità di creare gratuitamente un sito web per il loro matrimonio, in cui condividere comodamente tutte le informazioni con gli invitati, caricando testi, mappe, foto, video, tutto quanto è necessario per rendere confortevole e coinvolgente per tutti il giorno delle vostre nozze. Infine Zankyou è anche una APP gratuita per matrimonio, disponibile per iPhone e Android, la potete scaricare qui!

Spero di avervi offerto anche oggi due consigli molto utili perchè se è vero che ciascuno di noi aspira ad organizzare il matrimonio perfetto, è anche vero che è importante semplificarsi la vita il più possibile!

Vi aspetto venerdì con isaporidib, buona giornata!
Ilaria

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *