Contest Riso Gallo

Contest Riso Gallo

Care Amiche del blog, neo spose e amiche delle spose, oggi mi allontano un pochino dal mondo del wedding per parlarvi di un’iniziativa divertente e legata alla cucina.
Chi mi segue su facebook, certamente ricorderà che qualche tempo fa mi è stato chiesto di scrivere un guest post su uno dei massimi produttori di uno dei dei miei cibi preferiti e più diffusi ai matrimoni: sono stata contattata da Riso Gallo ed ho redatto un post su finger food preparati con il riso!

Oggi Riso Gallo mi ha ricontattata per parlarvi di questa bella iniziativa ed io lo faccio super volentieri!

E’ iniziato il contest risotTIAMO in collaborazione con lo chef Bruno Barbieri, una sfida ai fornelli iniziata il 28 aprile e che si concluderà il 21 settembre 2014.

Il concorso è dedicato a tutti coloro che amano la cucina e desiderano mettersi alla prova preparando un piatto da grande chef a base di Riso Gallo.
Il contest si svolge in 3 fasi con 3 tipologie di riso: in ogni fase verranno proposti degli ingredienti tra cui scegliere e da abbinare a diverse tipologie di riso: i 3 cereali, il riso venere e il riso riserva carnaroli.

A conclusione del periodo i primi 3 classificati per ogni fase parteciperanno ad una grande sfida, uno show cooking in cui ogni concorrente potrà mostrare la propria abilità ai fornelli e sarà giudicato direttamente da una giuria d’eccezione, presieduta dallo chef Bruno Barbieri

Grandi premi e riconoscimenti sono in palio: i 3 neo Chef vincitori si aggiudicheranno la pubblicazione della propria ricetta sulla confezione del prodotto di riferimento.

Tutti quelli che si sono classificati nella fase finale del concorso e che sono stati votati dalla rete riceveranno una fornitura Riso Gallo del valore di 200 euro. Inoltre, tra tutti i votanti, alla fine del concorso ne verranno estratti 9, che vinceranno una fornitura Riso Gallo del valore di 50 euro.

Vi ho incuriosito? Volete sperimentare le vostre abilità in cucina? E allora leggete tutti i dettagli su risottiamo.org e in bocca al lupo Sposine!

Ilaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *