….e buon Natale!

Ormai appaio e scompaio come una saetta qui sul blog, me ne rendo conto e mi dispiace!
Non so più quante volte vi ho chiesto scusa di questo, eppure ci ricasco sempre!
Il fatto è che mi dispiace davvero!
Vorrei condividere molte più cose con voi, e invece il tempo non basta mai.
Allora oggi scrivo un post di “annunci” con qualche collage di Natale che ho preparato per voi.

Chi mi segue più assiduamente saprà che non ho avuto un’estate serena, non ho potuto fare nemmeno un giorno di vacanza e a settembre ho fatto un trasloco…ecco, ora il mio fisico ha detto “fermati”!
Mi sono ammalata di mali di stagione e ho cercato di non fermarmi, fino alla scorsa settimana quando, dopo 3 settimane, di tosse-raffreddore-maldigola-unpo’dibronchite, mi sono venute una febbre ed una stanchezza che mi hanno stesa!
Ma da non riuscire nemmeno ad accendere il pc! E questa è la ragione per cui settimana scorsa non ho postato nulla.

In ogni caso non volevo tediarvi con i miei guai!!
Il fatto è  che ancora non sono tornata in forma ed ho deciso che fra Natale e l’Epifania farò un po’ di pausa.

 

Sapete, quello che ho scelto è un lavoro impegnativo, ve ne ho già parlato diverse volte e non mi piace lamentarmi ma nella via che sto percorrendo mi devo occupare di molteplici aspetti.
La mia priorità sono, e devono essere, gli sposi che ho, i clienti già acquisiti insomma, ma in questa specie di “impresa dei sogni” che è Le Mille e una Nozze io sono sia l’amministratore delegato che la mente creativa, che l’ufficio acquisti , che l’IT, che il responsabile marketing e comunicazione, che l’account! Per non parlare delle mansioni di donna delle pulizie dell’ufficio, perchè ricopro anche quelle 😉
Tutto questo, a lungo andare, mi gener, ogni tanto, molta stanchezza, un po’ di ansia e qualche stress…ecco, questo è un periodo così!

Ora ho bisogno di fare una pausa, di staccare un po’ dal mondo del wp virtuale, di  smettere di vedere tutto quello che potrei fare e di concentrarmi su ciò che sto realmente facendo.
Ho bisogno di rigenerarmi stando in famiglia, con il mio Amore e i nostri Amici, passeggiando per la mia amata Milano, guardando film sul divano sorseggiando thè e tisane, organizzando un nail party con le Amiche e facendo la pasta in casa.
Ecco questi sono i miei programmi per le “vacanze” di Natale!


Per gennaio ho in mente grandi novità, anche legate al rinnovo del blog (sorpresa sorpresa…)!

Quindi dal 21 dicembre al 7 gennaio andrò in vacanza dal blog, da facebook, da twitter e non controllerò le email con la solita frequenza.
Naturalmente sarò a disposizione degli sposi per i quali sto lavorando, anche siamo a buon punto con tutti e quindi sono serena, e di qualche coppia che avesse a dispisizione solo le vacanze di Natale per incontrarmi e conoscermi, (lo scorso anno Cecilia e Alessandro mi arrivarono come cadeaux di fine anno il 29 dicembre, lo ricordo bene) ma dai social intendo stare ben lontana 😉

E così, per farmi perdonare dell’assenza delle scorse settimane e anche delle prossime, ho deciso di creare un’offerta per gli utenti di facebook (chi ormai non lo è?) ed offrire un super sconto  del 20% sul servizio della consulenza creativa.

Il servizio include:
– un incontro con me
– la progettazione delle vostre nozze, dagli stampati alle bomboniere niente escluso!
– la presentazione di tale progettazione attraverso disegni, immagini, campioni di colori e di stoffe, indirizzi preziosi per gli acquisti del matrimonio
– presenza mia o di mia assistente il giorno delle nozze
– confettata con 8 kili di confetti di 8 gusti differenti allestita direttamente in location

Note: il servizio è valido per matrimoni che si svolgano nelle province di Milano, Pavia, Piacenza entro il 31 magio 2013.
Per ulteriori dettagli e informazioni potete scrivere a info@lemilleeunanozze.it e specificare il codice wedding project FB


Che ve ne pare? Sono stata buona?
Diffondete la notizia alle vostre amiche prossime spose, aspetto tante richieste! 🙂

Comunque in queste settimane che mancano al 21/12 conto di apparire un po’ più spesso da queste parti, ho tante cose da dirvi!
Buona giornata a Tutte 🙂
Ila


Collage credits: OMG I’m getting married.com, besthomedecorators.com, Martha Stewart, Dexknows.com, eHow.com, Intimate weddings, tulle & chantilly, theforum.co.ca, Le mille e una Nozze

2 Comments

  1. Marianna ha detto:

    Fai bene Ila a prenderti una pausa, ogni tanto staccare dalla solita routine fa bene non solo alla mente, che diventerà sicuramente più creativa di prima, ma anche all’anima e al cuore! Prenderti un periodo per te e per le persone cara ti farà sicuramente stare meglio!
    Allora che dire Buon riposo ^_^!
    P.S. il 21 sarò qui a farti gli auguri OK SMACK ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *