Eccomi qui, buon venerdì

Eccomi qui, buon venerdì

Venerdì pomeriggio, riappaio sul blog dopo…..non so nemmeno io quanto tempo!

Sono settimane intense: la stagione dei matrimoni se è aperta, la scorsa settimana ho avuto il mio primo matrimonio dell’anno, quello di Emilia e Fabrizio, in una giornata di splendido sole (la prima dopo settimane e settimane di pioggia), le altre coppie per cui sto lavorando sono curiose e ansiose di definire tutti i loro dettagli, io ho tante idee, tanti progetti, tante cose di cui vorrei parlarvi e…pochissimo tempo!!

Nel frattempo vi segnalo qualche cosa bella che ho fatto:

Sono stata intervistata per Leonardo.it  che mi ha chiesto qualcosa di particolarmente interessante: “5 consigli per chi vuole organizzare il matrimonio affidandosi ad una wedding planner“. Potete leggere le mie risposte qui
Che ve ne pare? Siete d’acccordo?
Io ho trovato interessante rispondere perchè mi ha suscitato riflessioni sul lavoro e sul rapporto con le coppie…tema che meriterebbe un post dedicato…è uno di quelli in cantiere, per intenderci!

Vivimilano.it , prestigioso inserto del Corriere della Sera dedicato a quanto accade in città, mi ha menzionata in un pezzo sulle wedding planner!
Solo 9 wedding planner citate a Milano e Le Mille e una Nozze c’è! Sono soddisfazioni, lasciate che ve lo dica, ecco!
Se volete sapere chi sono le altre 8 e vedere la mia scheda, potete visualizzarle qui

Inoltre, per la prima volta, un matrimonio che ho organizzato, è stato featured (scusate, si dice così ;)) su un blog di nozze…che non fosse il mio, beninteso!
Bride in Italy, il primo blog italiano che sul modello dei famosissimi Style Me Pretty o  Green Wedding Shoes seleziona e pubblica matrimoni realizzati in Italia scelti appunto sulla base della bellezza, dell’originalità, della cura dei dettagli, ha pubblicato le immagini delle nozze di Cecilia e Alessandro che si sono sposati lo scorso 15 settembre, ecco il link

Non volevo fare un post per dirvi quanto sono brava, ma per dirvi che se vi trascuro un po’ qui sul blog è perchè sono impegnata con tante altre cose!
Se volete potete seguirmi su facebook o su twitter dove riesco ad essere più presente!
Auguro a tutti buon week end, pieno di gioia e amore 🙂

Ilaria

2 Comments

  1. Claudia Landoni ha detto:

    …mi consolo! …latito io ma latiti anche tu… adesso però mi prendo un po’ di tempo per guardarmi tutti i post a cui rimandi per leggere le tue risposte e gustarmi il tuo successo 🙂

  2. ilaria ha detto:

    Claudia che piacere trovarti qui 🙂 è un secolo che non passo dai commenti e nemmeno dai blog amici come il tuo.
    Ho tante novità da scrivere qui, spero di trovare presto il tempo! un bacio grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *