Eccomi tornata Amiche del blog

Eccomi tornata Amiche del blog

Ilaria Badalotti • Wedding planner Milano

Eccomi tornata Amiche del blog, quanto tempo!!
Mi siete mancate, mi è mancato molto scrivervi, tenere il contatto costante con voi e raccontarvi le novità direttamente dal blog… Certo che da facebook e instagram non ho mai smesso, ma quello è molto più rapido e meno impegnativo.

Finalmente sono tornata e il blog ha trovato posto in una casa nuova! Il sito è cambiato, soprattutto nella grafica e nei contenuti, anche se ho mantenuto una struttura di fondo poco differente da com’era ed ho aggiunto molte foto (alcune in anteprima in questo post)!
Vi piace? Vi ci trovate?
Fatemi sapere spunti e suggerimenti, ve ne sarò grata!

bouquet blog ortensie

A un rinnovamento del sito e della mia “immagine pubblica”, vi devo dire, corrisponde anche un rinnovamento “interiore”: nulla di trascendentale, resto la wedding planner che ama e conosce le regole del bon ton per poterle piegare a piacimento dei propri sposi, parafrasando Lina Sotis, tuttavia avevo bisogno di ripensarmi e ridisegnarmi per offrire il servizio migliore a chi mi sceglie e anche per potermi far scegliere un po’ di più visto che ho in mente così tante idee da realizzare che talvolta i matrimoni che ho non mi bastano!

wedding blog design

Per fortuna, parlando con alcune colleghe e anche con altri liberi professionisti, ho scoperto che questo bisogno che ho avuto di riscoprirmi e reinventarmi è un fatto piuttosto normale dopo tanti anni di attività (e vi ricordo che nel 2016 Le Mille e una Nozze compirà 10 anni 10) e così, messami il cuore in pace, ho affrontato la questione con me stessa, mi sono presa il tempo che mi serviva per riflettere e capire. Grazie alla collegAmica Barbara di Fatamadrina ho conosciuto Gioia Gottini e il suo “Tutto fa branding” che, con “Chi ha paura del business plan?” di Francesca Marano e “Facciamo ordine” di Sabrina Toscani, mi ha dato spunti interessanti e idee nuove, ma soprattutto una grande carica per ripartire!

E così eccomi qua!

Più contenta che mai, più consapevole di quanto non fossi fino a prima dell’estate: carica di entusiasmo e di idee, pronta ad offrirvi servizi nuovi ed interessanti, elaborati con la qualità e la personalizzazione che riservo ai matrimoni.

Continuate a seguirmi per saperne di più, prometto che non vi deluderò!

Ilaria

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *