Una nuova linea di abiti da sposa curvy della bravissima Elisabetta Polignano, ecco cosa desidero presentarvi con l’ultimo post dell’anno.
Si chiama “Joie de Vivre” la nuova linea di abiti da sposa ed è pensata e dedicata alle donne dalle forme morbide che finalmente non dovranno rinunciare all’eleganza e la cura dell’abito bianco, ma potranno scegliere fra una gamma di abiti dedicati.
Un gioco di equilibri e proporzioni per esaltare la femminilità, un vero e proprio inno alla gioia di vivere, alla celebrazione di una femminilità piena, autentica, consapevole della propria unicità, alla bellezza che non conosce compromessi, alla forza dell’amore per se stesse che si completa nella felicità di un’unione che vuole durare per sempre.
E piena di gioia di vivere è anche questa campagna fotografica, con spose belle e sorridenti nel loro benessere.
Mikado e georgette di seta, pizzi valencienne, rebrodé e chantilly: i tessuti sono preziosi, 100% made in Italy e interamente lavorati a mano in ogni fase della creazione di ciascun modello, dal disegno su carta al lavoro finito.
“Ogni donna è unica e irripetibile e racchiude in sé qualcosa di sacro, com’è la vita – spiega Elisabetta Polignano –. Ho pensato perciò a ‘Joie de Vivre’ per permettere a tutte di poter realizzare il proprio sogno di sposa, di godere appieno della gioia di un momento unico e irripetibile senza compromessi, senza rinunce, senza doversi accontentare. La vera felicità è sentirsi bene e pienamente in sintonia con sé stesse, con la propria personalità, col proprio modo di essere. È questo il segreto per scoprirsi bellissime, inimitabili e autentiche”.
E con questi abiti da sposa curvy e la “joie de vivre” contagiosa di queste spose più o meno formose, ma sempre radiose, felici e rilassate, auguro a tutti i lettori del blog di trascorrere delle feste allegre e serene, ricche di amore e di relax per riprendere a gennaio con i post del blog, le novità e i preparativi dei matrimoni “miei” e vostri, fino al raggiungimento del matrimonio perfetto…quello che è perfetto per voi, s’intende e senza canoni imposti o regole da rispettare!
E se desiderate una consulenza per l’organizzazione delle vostre nozze, non perdete la mia offerta natalizia acquistabile fino al 6 gennaio 2016.
Buon Natale!
Ilaria