Gli abiti sposa 2016 di Elisabetta Polignano

Ho assistito alla sfilata di abiti sposa 2016 di Elisabetta Polignano e ne sono rimasta  totalmente incantata!

Nella cornice di Palazzo Visconti a Milano, Elisabetta Polignano ha presentato una collezione di abiti da sposa totalmente ispirata ai colori, ai profumi, alle forme, alle sensazioni dell’India.

Le Collezioni 2016 – spiega Elisabetta Polignanocelebrano la figura femminile nella sua sublime essenzialità e portano in luce il sacro e il bello che è proprio in e di ogni donna, ma senza ostentazioni. In ciascuna delle tre Linee Sposa 2016: EP, Vision e Signature,  ho voluto perciò esaltare quel desiderio di riscoperta del valore originale, puro, vero e profondo che è nello scambio di una promessa d’amore che vuole durare per sempre”.

Oltre ai colori più accesi e brillanti, la collezione presenta la linea EP, la più classica e classicheggiante, elegante e raffinata composta di abiti declinati nei colori della terra: un grigio tortora elegantissimo lavorato con stoffe made in Italy a creare delle pieghe che sembrano scolpite.

Ecco di seguito alcuni degli abiti che ho preferito in assoluto fra gli abiti sposa 2016 di Elisabetta Polignano!

I richiami preziosi all’eleganza delle principesse…ogni sposa in fondo sogna di esserlo, no? si sono visti in tutti i tessuti utilizzati, organza, mikado di seta, pizzo filet e  soprattutto negli abiti con richiami in oro e argento.

La sposa di Elisabetta Polignano è certo una sposa che non ha paura di osare e che desidera mettere in mostra la propria femminilità con eleganza e raffinatezza, sicura di sé, e che vuole rafforzare e affermare il proprio fascino con classe e decisione, grazie a stoffe preziose e tagli decisi.

L’originalità e l’eleganza insolita di questa collezione mi ha davvero stregata!
Grazie Elisabetta!

Ed ecco il video per condividere le emozioni che ho provato quel giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *