[I love shoes] La Rubrica – René Caovilla

[I love shoes] La Rubrica – René Caovilla

Buon martedì Amiche del blog!

In questi giorni mi sto dedicando tantissimo al progetto di un matrimonio che si celebrerà  ad aprile e ne sono totalmente rapita…mentre cerco di portare avanti anche tutto il resto, naturalmente, ed invece vorrei potermi dedicare tutta la settimana ad esso per non tralasciare nessun dettaglio.

Bè, il punto è che tutta la settimana non ce l’ho! E quindi farò con il tempo che ho 😉

Ed oggi eccomi qui con la rubrica più amata dalle spose, quella dedicata tutta a Voi, anzi a noi perchè per me è una delizia tenerla aggiornata!

Come spesso accade in questo periodo dell’anno, oggi vi propongo un paio di scarpe da sposa che si possono acquistare in saldo!

Ebbene sì, perchè non approfittare dei saldi per fare una spesa “pazza” proprio per il giorno più bello??

Non sono bellissime queste René Caovilla? 
In suede, con tacco 10.50 rivestito, la punta stretta ed un magnifico fiocco rigido ricoperto di strass che si vede ancor meglio nelle prossime foto

 

Ecco, queste “follie” sono ora disponibili sull’e-shop di Caovilla in super sconto…certo, super sconto rispetto al prezzo di partenza che non era basso! 

Però, in fondo, si tratta del tuo matrimonio, quindi, una piccola follia si può fare, no?? 😉

Ora torno al mio super progetto, come al solito non vedo l’ora di mostrarvelo. Ma dovremo, sia voi che io, attendere ancora qualche mese! 

Buona giornata a tutte, 
Ilaria

1 Comment

  1. Kiona ha detto:

    (Author) martedì 25 settembre 2012 alle 14:31 · Ciao Franco, purtroppo abbiamo rinnovato i siti dello studio e il pacchetto per il Download, come la sezione non è più disponibile; lo script è comunque quesllo del tutorial, dunque non dovresti avere problemi. Nel caso facci sapere. Grazie e scusa per l&i1c87;#n2onveniente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *