I love Shoes _ La Rubrica

Amiche del blog eccomi qui!
Vi ho trascurate per un’intera settimana, ma c’è una ragione più che valida per questo: ho cambiato casa…un trasloco in piena regola, con tutto l’imballo del servizio di porcellana e di tutta la biancheria, lo smontaggio e rimontaggio dei mobili e l’emozione di cambiare casa e città…

Non parlo mai della mia vita privata da queste pagine per una forma di riservatezza e di rispetto verso chi legge (venite qui per idee, spunti, consigli, indicazioni per le vostre nozze, mica per sapere i fatti miei ;)), ma questo cambiamento è stato da me molto atteso ed è per me molto importante. Sono davvero felice, insomma!

Ovviamente M. (Mylove, Maritomio ed M. è pure l’iniziale del suo nome) ed io non siamo ancora del tutto sistemati e un po’ di scatoloni riempiono ancora lo sgabuzzino, ma almeno oggi riesco a riprendere in mano il pc e questa sera a rivedere una delle mie adorate coppie alle cui nozze manca ormai solo un mesetto!

Bè, fatta questa lunga premessa vi presento le scarpe di oggi…

Le trovo leggere e delicate, per una sposa leggiadra, chiara, bella e radiosa.


Quando le archiviavo nelle scarpe da postare in rubrica, osservavo che René Caovilla è uno stilista che ho postato spesso in questa rubrica…trovo in effetti le sue scarpe da sposa siano davvero eleganti e particolari, perfette per le occasioni più raffinate.

Di queste amo in particolare il tulle che copre/scopre il luccichio degli swarovski.

 
 
Sarebbero perfette anche per me che venerdì sera andrò alla Scala a vedere la Bohème, grazie ad una persona cui tengo molto e che andrà a vivere per un po’ all’estero.
Ecco, ho appena detto di no e già sono qui a raccontarvi i fatti miei 😉
 
E poi, non sembra proprio la scarpetta di Cenerentola??
 
Buona settimana, Amiche Care…
Per me è iniziata una nuova vita…
 
Ila

2 Comments

  1. Claudia ha detto:

    Buona nuova vita nella nuova casa 🙂 Io dopo due anni non ho più scatoloni, ma sacchi di cose da sistemare sì… e indovina dove? …nel mio studio e nella mia scrap room, naturalmente… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *