[I Love Shoes] La rubrica

Sandalo Gioiello Jimmy Choo

Jimmy Choo Bridal Collection

La notizia del giorno è che la paladina di tutte noi shoesaholic Sarah Jessica Parker ha dovuto rinunciare ai tacchi per averli portati troppo a lungo!
Leggete un po’ qui le sue dichiarazioni
Ebbene sì, dopo averci fatte sognare per anni, dall’alto del suo tacco 10, illudendoci di essere comodissima anche per inseguire un taxi a New York, il nostro mito si infrange!

Eppure sono certa che, magrado il monito di Carrie, nessuna sposa sia disposta a rinunciare ai tachi nel gran giorno delle nozze, anche perchè Amiche care, la regola è sempre quella di non esagerare: non sarà certo perchè si portano tacchi alti in occasioni speciali che ci si rovinerà i piedi irrimediabilmente!

Quindi, no al tacco 10 tutti i giorni per 10 anni consecutivi, ma nemmeno la rinuncia totale alle nostre “migliori amiche” 😉

Ed è grazie ad un’amica, la cara Elena Braghieri di CatchingInstants , che oggi vi presento vi presento alcune chicche della collezione Jimmy Choo Bridal, citando uno dei marchi reso celebre da Carrie e le sue amiche.

Ecco una carrellata, arbitrariamente scelta da me, di alcuni degli splendidi modelli proposti dalla Casa inglese.

Dalle più classiche in raso nei modelli decolleté o open toe

Immagine1 Immagine2

 

Ai sandali gioiello per le spose che vogliono risplendere nelle sere d’estate

sandalo gioiello Jimmy Choo

Dai modelli classici, con fiocco, ma elegantemente argentate

Immagine5

 

Alle piattissime per la sposa che si vuole scatenare comodamente nei balli senza rinunciare all’eleganza preziosa Immagine6

 

Dalle glitterate, un classico stilistico delle Jimmy Choo, disponibili in diverse varianti (quelle con un cinturino alla caviglia, lo sapete Spose care, sono sempre comodissime perchè aiutano a tenere meglio il piede…se si vuole abbinare stile a praticità)

Immagine4

A quelle che ho tenuto per ultime perchè, di tutte le proposte, le mie favorite: questo sandalo color cipria con inserti in pizzo…da sogno!

Immagine7

Dedico questo post a Chiara, mia prossima sposa che, proprio in questi giorni si trova alle prese con il difficilissimo dilemma delle scarpe!
Sai che ti sono vicina 🙂

Spero abbiate gradito questa carrellata, visto che di solito vi regalo un modello solo…ma questa volta avevo davvero l’imbarazzo della scelta!
Buona giornata,
Ilaria

4 Comments

  1. Chiara ha detto:

    graziiieeee!!! eeeehhhhhh che momenti difficili!
    meno male che gli spunti sono sempre tanti e validi, ma aumentano l’indecisione! Fenomenali le ultime in pizzo, ma non ti preoccupare, considererò principalmente modelli chiusi ;). Lunga vita a Mr. Choo

  2. ilaria ha detto:

    Bravissima Chiara! Anche se il consiglio che do sempre anche qui è sul blog è doppio acquisto: uno per la cerimonia ed uno per il ricevimento! 😉 A prestissimo 🙂

  3. Marni ha detto:

    i used to love the madeline books. i cannot wait to read those to my daughter lydia! also all the beeirstiann bear books : ) i am excited to learn what her favorite books will be[]

  4. http://www./ ha detto:

    Eu tinha lido por aí que ela voltaria apenas 1 Rearguard, e tinha achado um absurdo… Bom, todos os Rear Guard já não é tão ruim. A idéia de reorganizar o campo dependendo de como o jogo estiver é uma boa. Além disso, é possível que saia mais efeitos engatilhados no Call (atualmente temos o que? Dark Cat, Rack Bird…?). E além disso², você vai ter a oportunidade de baixar menos Rearguards, deixando 4 cartas na mão.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *