I Love Shoes – La Rubrica

I Love Shoes – La Rubrica

Quando vi scrivo che il rapporto che si crea con le “mie” spose è tanto bello, affettuoso e va al di là del tempo che spendiamo insieme nell’organizzazione delle nozze, dico il vero!

Ieri è stato il primo anniversario di un’altra coppia straordinaria cui ho curato l’organizzazione delle nozze lo scorso anno, un matrimonio davvero speciale che mi ha dato tantissimo lavoro, richiesto un grandissimo impegno, ma che, alla fine, ha dato uno splendido risultato e moltissima soddisfazione. Così oggi ho deciso di dedicare il post della rubrica più amata del wed web alla sposa Gaia che mi segue sempre con affetto qui sul blog, su facebook e su tutti i social dai quali intaso le vostre bacheche!

E come dedico la rubrica a Gaia?
Postando queste pazzesche wed shoes che lei stessa mi ha segnalato per questa rubrica!!

Fiocchi, strass, perle, fiori…
Ecco perché “pazzesche” !

Le mie preferite sono le ultime, con questo fiore che si arrampica sulla caviglia…
E a voi? Quali piacciono??

Tanti auguri di cuore Gaia e Mario!
Buona giornata a Tutti,
Ila

PS: avete notato l’invito che ho pubblicato in alto a destra? si tratta di una bellissima mostra mercato dedicata all’artigianato di classe…e quest’anno, per la prima volta, anch’io parteciperò con alcuni prodotti per il matrimonio e simpatiche idee per la casa…Sabato e Domenica, nell’incantata cornice del Castello di Sarmato (PC)…Vi aspetto!

1 Comment

  1. Valentina ha detto:

    Io adoro le seconde! Bellissime!
    Buona giornata,
    Vale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *