Nella mia folle, incredibile, maniacale (ok, lo ammetto, è una mania!!! 😉 ) ricerca di scarpe originali da proporvi qui (ok, anche proporle a voi è un escamotage per poter avere la scusa di stare ore e ore a guardare scarpe in rete 😉 ) ho trovato un produttore inglese di scarpe personalizzate che mi ha fatto perdere la testa!!
Potrei scrivere per un anno intero tutta questa rubrica con le scarpe preziose di TLC Creations
Vi assicuro che navigando il sito c’è solo l’imbarazzo della scelta, così ho deciso di proporre un paio di scarpe che aiutino la sposa a rispettare la tradizione di “qualcosa di blu…”, già perchè non le scarpe?
Ecco quelle che ho scelto per voi
Non le trovate meravigliose??
TLC Creations crea scarpe uniche e originali, spesso rivestite in pizzo e con un’aria decisamente retro.
Altro pregio innegabile: si possono acquistare via internet in tutta Europa…io lo trovo strepitoso!
Buon pomeriggio Amiche, un po’ uggioso, ma che sia buono!
Ilaria
1 Comment
The way you write make it really easy to read. And the design you use, wow. Thats a really good combination. And I am wondering what is the name of the theme you use?
コーチ バッグ 新作 http://www.sedeinc.com/