I love Shoes_ La Rubrica

La mia “stagione” non è ancora finita!
Non che me ne lamenti, sia ben chiaro! Anzi, ne sono davvero molto felice!

Spiego un po’ meglio per i non addetti ai lavori;:quello del wedding planner è un lavoro stagionale, nel senso che -quasi- tutti i matrimoni si concentrano nel periodo che va da aprile/maggio a settembre, ovvero nei mesi più caldi dell’anno.
Naturalmente questo è ben lontano dal significare che nei restanti mesi dell’anno non si lavori! Anzi!
I mesi invernali sono quelli degli approfondimenti, delle ricerche, della progettazione, del marketing e della comunicazione, ma in genere sono un po’ meno intensi di quelli, appunto, in cui si lavora “sui” matrimoni.
Bè, io ho ancora un matrimonio il 27 ottobre!
E sarà un matrimonio elegantissimo e speciale, di cui non vedo l’ora di mostrarvi le foto e i dettagli…

Insomma, tutto questo per giustificare la mia latitanza dal blog 😉
Ecco!

Però dall’appuntamento con le wedding shoes non posso proprio stare lontana (e Voi nemmeno, I know!), e così, visto che sono in questo mood particolarmente elegante e raffinato, oggi ho scelto delle scarpe di Valentino, maestro indiscusso dell’eleganza.

Spuntate, interamente in pizzo con un bordino in raso bianco candido, sormontate da un grande fiocco e scollate su un fianco, con un’apertura che crea un motivo che io adoro nelle scarpe eleganti. In genere, bisogna ammetterlo, le scarpe con quel genere di apertura non sono comodissime, tuttavia rendono il piede così elegante e snello che viene subito in mente ciò che mi diceva mia nonna da piccola: “per apparire bisogna soffrire”!!

 

Non sono meravigliose?
Io ho scelto la versione in pizzo (ormai sapete quanto io ami i dettagli più preziosi realizzati in questo materiale, ma anche quanto la moda lo proponga nelle linee bride degli stilisti più prestigiosi), ma qui sotto vi propongo anche il modello in satin, semplici e sfiziose!

Ora torno alla pianificazione della giornata per il matrimonio del 27…a presto qui sul blog e grazie per la pazienza di chi mi segue malgrado la poca costanza con cui vi aggiorno in questo periodo!
Ila

1 Comment

  1. queste scarpe sono favolose…..
    torna presto.ciao claudette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *