I love Shoes_la Rubrica

I love Shoes_la Rubrica

Amiche del blog!!!
Eccomi rientrata da Londra…week end favoloso, ricco di idee e di ispirazioni: mi sono riempita gli occhi e il cuore (e l’IPhone, giusto per essere sicura) di immagini meravigliose da rievocare nel freddo inverno che è arrivato e da elaborare per tutti gli sposi che vorranno affidarmi l’organizzazione delle loro nozze!

Ma oggi è martedì, e quindi lo shoe day!

Ed ho deciso di continuare con una serie di wedding shoes dedicate all’inverno, così ho trovato queste in …. lana cotta!

Questa volta non vi presento scarpe di un designer famoso, ma acquistabili su Internet (aliexpress.com) a poco prezzo, erano disponibili a 59dollari fino a poco tempo fa, ora sono esaurite, ma credo perchè siamo quasi al termine della stagione.

Ciò che mi ha colpito  di queste scarpe è proprio il materiale: a me la lana, lana cotta o tricot che sia, piace molto in inverno.
Certo non sono scarpe eleganti e raffinate, ma adatte ad una sposa spiritosa e che si sposi in location cittadine.

Un dettaglio dell’abito nella stessa stoffa delle scarpe è d’obbligo per creare una perfetta liason e perchè la scarpa non resti un particolare a sè; tale dettaglio potrebbe essere un cappottino da tenere in chiesa e/o una stola per scaldarsi durante tutta la giornata.

2 Comments

  1. Marianna ha detto:

    BELLE, mi piacciono renderebbero la sposa davvero singolare ^_^!!! Le vedo bene anche sotto un jeans skinny abbinato ad un maglioncino della stessa lana delle scarpe 😉 Tu che dici? ahahah SMACK

  2. Hai ragione Marianna, ecco un esempio di scarpe che non si utilizzano solo il giorno delle nozze, ma che si possono portare davvero con tutto!
    Bacioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *