I love Shoes_la Rubrica

I love Shoes_la Rubrica

Buon anno amiche del blog!
Questo 2012 comincia in salita per tutti, ma a me piacciono le sfide e sono ottimista!
Quindi auguro a tutti che sia un anno pieno di gioia, serenità, emozioni e tanto Amore! 

Un augurio speciale va ai miei sposi, per i quali cercherò di svolgere un lavoro impeccabile al fine di rendere unico il giorno del loro matrimonio!

Ma veniamo alla nostra amatissima (da me, ma vedo anche da voi) rubrica del martedì!

Come sa chi mi segue abitualmente, io amo il classico, l’eleganza intesa in senso tradizionale…il tubino nero, per intenderci! E quindi, anche per il matrimonio tendo a preferire complementi non banali ma non eccissivi o stravaganti.

Tuttavia, ci sono occasioni ed oggetti che possono davvero essere perfetti anche se non proprio corrispondenti ai canoni più tradizionali, come questi Ugg-style boots

Non sono UGG originali, ma vengono prodotti in limited edition da un’azienda che si chiama Love from Australia e che, evidentemente, a UGG si ispira!

Io li trovo deliziosi e dolcissimi, perfetti per essere calzati da una sposa invernale che, dopo la cerimonia, voglia stare comoda e calda. Il nastro di raso, ma soprattutto la scritta just married, li rendono davvero unici .

Si possono portare sia alti fino a metà polpaccio, come a sinistra, che, come a destra, risvoltati, in modo che si veda anche il pelo candido.

Indispensabili per la partenza per un viaggio di nozze in alta quota!

2 Comments

  1. Claudia ha detto:

    … c’è anche chi si sposa in alta montagna e può fare il ricevimento in una di quelle splendide baite raggiungibili solo con slitte a cavalli o motoslitte… bellissimi questi stivaletti!!!

  2. romanticissimo…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *