I love Shoes_la Rubrica

Amiche care,
le settimane volano, la wedding season è alle porte, le spose si agitano, le cose da fare aumentano = la frequenza dei post diminuisce!
Molte di voi lettrici sono blogger a loro volta, quindi, soprattutto se usate delle immagini nei vostri post, sapete che aggiornare il blog non è affatto cosa semplice…è un’attività di ricerca nella quale va messa molta cura, ci vuole programmazione, ci vuole scelta di testi ed immagini…
Ho qui un post it tutto pieno di argomenti che vorrei trattare per voi e…manca il tempo!!!!
Bè, ma non divaghiamo!
Oggi è martedì ed è giorno del nostro appuntamento fisso: la rubrica wedding shoes.

L’estate si avvicina e per oggi ho scelto delle scarpette davvero spiritose:

Melissa disegnate da Vivienne Westwood

Melissa, lo scrivo anche se non posso credere che chi segue questa rubrica non lo sappia già, è un marchio di scarpe inglese che produce scarpe di gomma molto fashion e che collabora, di tanto in tanto, con stilisti più noti cui chiede di disegnare i propri modelli.
Un paio di stagioni fa, Vivienne Westwood disegnò per Melissa questo sandalo open toe con cuore…il successo fu subito immenso!
E le spose, sempre attente alle ultime mode, iniziarono ad utilizzare questa scarpina comoda e chic nei ricevimenti di nozze.
onewed.com
fashionbinge.blogspot.it

I colori che Melissa propone quest’anno sono molto accessi: arancio, giallo, rosa e il classico bianco, questa volta con cuore in metallo anzichè in plastica come nelle passate stagioni. Ecco qui le proposte della nuova stagione.
Voi che ne pensate?
Io trovo che queste scarpe possano essere davvero romantic chic per una sposa!
Thischarmingwedding.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *