Idee……

Idee……

Eccomi qui!!!!!
Come avevo scritto su FB qualche giorno fa, care Amiche del Blog, non vi stavo trascurando, ero solo impegnata (tanto) a cercare nuove ispirazioni e fantasie per fare felici voi e le mie spose (qualche volta coincidete anche!), così la settimana scorsa sono stata sempre fuori, in giro, a vagare senza una meta precisa, cercando di essere aperta e ricettiva per trovare nuovi spunti e nuove idee…

In particolare martedì e mercoledì ho girovagato e messo il naso in un sacco di negozietti carini: senza essere alla ricerca di niente di particolare, sono tornata a casa con un sacco di cose particolari.

Ecco qui una foto di alcuni dei miei acquisti sparsi…
Il bello del mio lavoro è che l’unico limite è la fantasia umana, mia o altrui.
Ed allora ecco qualche acquisto e qualche idea per creare belle bomboniere, sempre sempre personalizzate!


Ed ecco dei timbrini a forma di piccolo cuore
Essi possono diventare tema ricorrente di un matrimonio, essere riprodotti sui sacchettini del riso da lancio

 
Oppure come sigillo sulle buste delle partecipazioni, purchè l’inchiostro sia sempre del colore ricorrente del matrimonio
Poi ho comprato questa bellissima scatolina:

in shantung di seta può essere realizzata in qualunque colore ed anche il nastro, in raso, può essere coloratissimo, quindi, per esempio, già immagino la bellezza di un’alzatina trasparente con sopra le scatole tutte uguali, caratterizzate da nastri di colore diverso ma giocati sulle stesse nuances.
Essa è perfetta per contenere i confetti ed essere riutilizzata, una volta a casa, come porta gioie.

E queste roselline??? Sembrano vere!! O lo sono??

Bè, comunque sono perfette per il matrimonio di S. & L. che hanno deciso di declinare il classico tema dei fiori, modernizzandolo con il colore verde acido.



E infine, non in un negozio, ma a casa per un thè, ho incontrato la mia amica Elisa che, dalla sua terra, il Friuli, mi ha portato queste deliziose borsette di scuss:
mmmmm…quanto ci si può giocare…

 

Eh, sì, a volte la mia professione può essere davvero divertente!!!

2 Comments

  1. Anonymous ha detto:

    Ciao, posso chiederti dove hai comprato queste scatoline cilindriche? Vorrei comprarle per il battesimo della mia bimba. grazie mille

  2. IloveWedding ha detto:

    Gentile Marcella,
    grazie a te per avermi scritto.
    Spero tu mi capisca, ma la tua domanda mi mette in difficoltà.
    Io, per lavoro, cerco, realizzo e rivendo articoli come quelli che mi chiesto, se mi metto a dire a chiunque mi scriva come/dove mi procuro il materiale, cosa ci sto a fare???
    Dove finisce la mia professionalità?
    Mi dispiace, ma in questo modo non ti posso aiutare. Naturalmente posso farti un preventivo personalizzato delle scatoline (che ti anticipo sono tanto belle quanto costose!), ma proprio non posso dirti dove le ho acquistate.
    Spero potrai capirmi.
    Ilaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *