E allora cosa posto questa sera??
Posto ciò che non ho fatto!!!
E allora avevo realizzato (no, non è vero: li avevo fatti realizzare perchè io non sono capace!!) alcuni sacchettini di lana con tanto di bomboniera cadeau: un decoro per l’albero di Natale per tutti gli invitati. Ecco dei campioni:
L’idea della lana è rimasta, quella della bomboniera decoro no, però vi faccio vedere qualche immagine delle prove che, con una delle mie più abili e versatili collaboratrici, avevo realizzato.
La foto qui sopra è composta da alcune immagini di spunti che ho realizzato proprio per il matrimonio di sabato e che poi non sono stati scelti.
Dato che il tema poteva, a mio avviso, richiamare il Natale, i colori scelti erano il bianco e rosso.
Poiché quest’anno, un po’ per moda, un po’ per passione di una sposa che sto seguendo per giugno, mi sono innamorata del tema dei dolcetti, dei cupcakes e simili (sia veri che finti!), e li ho proposti anche a Michela e Ivan: così ecco in foto anche i segnaposti tortine!
Questi deliziosi dolcetti, realizzati a mano da alcune bravissime ragazze con cui collaboro da qualche anno, possono essere usati come segnaposto ma anche come regalo per gli invitati e anche per allestire, per esempio, il tavolo della confettata. Importante stare attenti che gli ospiti non si facciano ingannare e non decidano di addentare le tortine!!
La lana. La lana e i dolcetti. I dolcetti e la lana….
E allora…ecco ancora tortine e pasticcini realizzati rigorosamente a mano e sempre con la lana come materiale principe!
Ed i pasticcini di lana possono anche essere usati come decoro per delle scatoline interamente da personalizzare: per matrimoni, ma anche per battesimi!
2 Comments
Ciao…innanzitutto in bocca al lupo ma credo che non ne avrai bisogno perchè sei proprio brava! Poi aspetto le foto…sicuramente farai bella figura!!!
Ti ringrazio Marzia!
Crepi il lupo: la fortuna non guasta mai, nemmeno quando uno è bravo 😉