La nuova collezione Couture Hayez

La nuova collezione Couture Hayez

Care Amiche del blog,

come sa chi mi segue abitualmente, quando ne ho occasione mi piace molto suggerirvi alcuni fornitori che reputo particolarmente validi e meritevoli di essere segnalati…se poi questo è anche l’occasione per darvi qualche piccola anteprima, ne sono ancora più lieta.

E così eccomi qui, oggi, a presentarvi la Royal Collection di Couture Hayez, tutta ispirata alle Regine della storia…perché ogni sposa sogna di essere “regina per un giorno”, no?! 😉
La collezione è composta da sei modelli leggeri, evanescenti, ma ricercata nei dettagli e realizzata in tessuti preziosi, proprio come l’abito di una vera regina.

Marie Antoniette è un abito dai volumi ampi realizzato in vaporoso tulle color cipria e impreziosito da dettagli chic

MarieAntoinette

MarieAntoinette

collage marie antoinette

Elisabeth rende protagoniste le spalle, valorizzate da sapienti giochi di pizzo intagliato e applicato a mano sul tulle per  creare un effetto di illusione.

collage elisabeth

elisabeth (2)

Elisabeth

Tulle ricamato a motivi stilizzati sul corpetto anche nel modello Elenoire, realizzato in un particolare tulle mano seta, morbidissimo e dalla caduta perfetta.

Elenoire

Elenoire

La collezione continua con

Cathrine con morbida scollatura a barchetta, una serie di bottoncini che decorano la schiena e un prezioso dettaglio gioiello nel  punto vita, è realizzato in tulle ricamato da micro paillettes.

Victoria dalla linea  mezza sirena, vede protagonista il pizzo rebrodè, con il vezzo di una cintura gioiello applicata su organza che decora anche il retro con uno strascico importante.

Beatrice,  un trionfo di tulle ricamato, con sottili impercettibili drappeggi, essenziale nella linea ed estremamente elegante, per una semplicità regale.

Per vedere questi ultimi vi invito a prendere un appuntamento ed andare in negozio!

Gli abiti di Couture Hayez sono realizzati su misura per ogni sposa nella sartoria interna dell’atelier con i migliori tessuti italiani.
Io amo questi abiti in particolare per la loro eleganza e leggerezza senza tempo, sono raffinati ma non leziosi, leggeri ma importanti come un abito da sposa dovrebbe essere.

E a voi sono piaciuti i modelli che vi ho presentato?
Ilaria

Credits:
Foto: ©Marian Bader Duven
Location:Hotel Centurion Palace
Hair Style -Makeup: Marco Cazzaro Hair Tek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *