La Proposta

Venerdì vi ho salutati con un video della proposta di matrimonio che Mr. Big fa a Carrie: la cabina armadio, le Manholo Blanik al posto dell’anello… un momento unico, romanticismo a livelli stellari.
E allora ho pensato: perché non aiutare anche gli sposi un po’ meno fantasiosi di Big (o le spose, perché no?!) a chiedere la mano della propria amata in un’occasione unica e indimenticabile?
Volete qualche idea?? Possiamo aiutarvi ad organizzare una cena nella sua boutique di borse preferita, fuori dall’orario di apertura naturalmente, con il negozio riservato a voi due, nascondendo l’anello in una pochette speciale e super griffata;
possiamo optare per un più classico week end a Parigi, reso unico dalla dichiarazione d’amore letta da un poeta francese mentre un violinista suona solo per voi la vostra canzone in cima alla Tour Eiffel; oppure possiamo organizzarvi una sera a teatro, con la vostra amata che viene chiamata sul palco dagli attori mentre voi le dichiarate il vostro amore (qui, ammetto, occorre una buona dose di coraggio!); o ancora possiamo addestrare il vostro cagnetto a farvi da messaggero e potrebbe essere lui a consegnare a Lei  un anello prezioso infilato nel collare…

Le Mille e una Nozze può creare per voi e con voi tutti i momenti più speciali della vita…a cominciare dall’inizio!
Naturalmente l’anello dovrà essere adeguato all’importanza del momento e della richiesta, ma di questo parleremo un’altra volta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *