Il mio primo wedding shooting pubblicato!

Il mio primo wedding shooting pubblicato!

Cari Amici del blog, sono davvero felice di potervi finalmente mostrare il primo wedding shooting che ho organizzato e che finalmente è stato pubblicato su Glamour and Grace Blog
Che soddisfazione!
Che belle foto!
Che team pazzesco!!!

Vedrò di farla breve e lasciare spazio alle immagini!

Da un po’ di tempo mi balenava in testa l’idea di realizzare uno shooting per mostrare il mio gusto, i fornitori con cui mi piace lavorare, per poter realizzare un lavoro che non dovesse sottostare a nessun committente e nessun budget, ma che fosse davvero libero.

Un’idea che ho coltivato per mesi, nel tempo perso, cercando ispirazioni e mettendo giù idee senza troppa convinzione…poi a inizio ottobre ho deciso che non volevo aspettare oltre e così, nel giro di tre settimane, ho messo in moto lo staff e ho abbiamo fissato la data!!
Scelta la location, il bistrot Isa e Vane, a Milano, è stato spontaneo virare verso un matrimonio “urban chic”, un po’ insolito rispetto a ciò che organizzo di solito, un mood elegante e raffinato incentrato sui toni del rosso e del bianco. I bravissimi collaboratori che ho scelto hanno fatto il resto!

Desidero ringraziare immensamente tutti coloro che hanno collaborato, che si sono fidati di me, che non mi hanno presa per pazza anche se non mi conoscevano bene e si sono gettati in questa avventura! Per me è stata una giornata bellissima quella degli scatti, estenuante e bellissima perché tutti i professionisti coinvolti hanno lavorato con un impegno e una passione che sono esattamente quelli per cui li avevo scelti e per cui amo lavorare con loro ai matrimoni, per la piena soddisfazione dei miei sposi.

Ora mi impongo di smettere di scrivere e di lasciar parlare le immagini.
Location: Isa e Vane
Photo: Erica Brenci – Elena Corbari Les Amis Photo
Fiori: Elisabetta Cardani
Abito Sposa: Alessia Baldi
Fashinator: Gemma Vernò Hats
Scarpe Sposa: Jimmy Choo
Abito Sposo: Mayfaber
Stampati: Dodo Design
Trucco Sposa: Elisa Caserini
Food: Surplace catering
Selezione casting: Katia Gregori
Sposi: Cristina e Nicola
Planning: Le Mille e una Nozze

2014_29_OCT_SHT_isavan_1

2014_29_OCT_SHT_isavan_6

2014_29_OCT_SHT_isavan_7

2014_29_OCT_SHT_isavan_8

2014_29_OCT_SHT_isavan_15

2014_29_OCT_SHT_isavan_38

2014_29_OCT_SHT_isavan_39

2014_29_OCT_SHT_isavan_42

2014_29_OCT_SHT_isavan_60

2014_29_OCT_SHT_isavan_26

2014_29_OCT_SHT_isavan_75

 collage1

2014_29_OCT_SHT_isavan_82

2014_29_OCT_SHT_isavan_58 2014_29_OCT_SHT_isavan_121

 2014_29_OCT_SHT_isavan_140

2014_29_OCT_SHT_isavan_141

 collage2

Ecco, queste sono le prime foto…sì, le prime! perché Erica Brenci ed Elena Corbari sono state così brave ed hanno colto così tanti momenti emozionanti che mi è impossibile raccogliere tutto in un unico post.
Quindi, per le prossime immagini e i nuovi spunti, vi appuntamento alla prossima settimana.

Ilaria

 

 

 

5 Comments

  1. stefania ha detto:

    Ottimo lavoro Ilaria. Bellissimo mood, solo negli shooting riusciamo a mostrare di cosa siamo realmente capaci 😉 sono pochi gli sposi che si lasciano trasportare a 360° dalla nostra creatività!

    • ilaria ha detto:

      Grazie Stefy cara! lo shooting è molto divertente per questo: dare libero sfogo a tutta la nostra creatività e scegliere i fornitori con cui lavorare, è una condizione ottimale…poi c’è il lavoro vero…che è un’altra storia talvolta 😉 ma che almeno ci permette di metterci sempre in gioco!

  2. […] Photo: Elena Corbari and Erica Brenci Les Amis Photo Planning: Le Mille e una nozze Venue: Isa e Vane Flower decors: Elisabetta Cardani Bride Wedding dress: Alessia […]

  3. […] so, lo so, ve l’avevo promesso tempo fa, in occasione della prima pubblicazione…ma poi la cara Elena di Wedding Wonderland ha accettato di pubblicarlo sul suo adorabile blog […]

  4. Robert Longo ha detto:

    Molto bello il tema urban chic… i colori nelle foto sono molto accesi e allegri mettendo in evidenza i particolari!
    Complimenti per il sito, nel caso vogliate fare uno scambio di link, il mio studio è a disposizione!! ( http://www.robertlongo.it )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *