A chi vuole fare il mio lavoro e mi chiede consiglio dico sempre di ricordare che una wedding planner non smette mai di lavorare: non si FA la wedding planner, si E’ una wedding planner!
Ogni incontro, ogni spunto, ogni visione, ogni lettura, ogni rapporto interpersonale si può trasformare in opportunità.
Anche le amicizie personali spesso diventano contatti professionali, ma questo è giusto che accada solo si si è bravi!
Ovviamente non sto dicendo che si debbano coltivare amicizie per avere un ritorno di immagine o promozionale, ci mancherebbe!!!!!!
Ho detto tutto questo perchè questo blog si chiama “Vita da Wedding Planner” e mi sembra carino, quando posso, renedrvi partecipi di un po’ della mia quotidianità e per raccontarvi che ieri, mentre ero a passeggio con la mia Beba (il mio cagnetto) mi ha telefonato un amico giornalista che aveva fatto vedere il mio sito ad una collega, lei l’aveva trovato piacevole e interessante e mi voleva ospite nella sua trasmissione tv!
Per chi vuole ci vediamo oggi, alle 14.30, a Carta Bianca, su Lombardia Channel, canale 666 del Digitale Terrestre o in streaming su
3 Comments
Spero che la parrucchiera ti abbia mandata in onda perfetta!
In bocca al lupo!
Il lupo è crepatissimo!!
Mi sono divertita molto e la chiacchierata è stata piacevole, quasi come in un salotto di casa…ovviamente io ero a mio agio anche perchè la parrucchiera è stata bravissima e mi sentivo perfetta 😉
Spero di riuscire presto a caricare il video, così potrò avere la vostra opinione!