Pesce in città? Provate La Lisca!

Pesce in città? Provate La Lisca!

Pesce in città? Provate La Lisca!

Pesce in città? Provate La Lisca!

A San Valentino siete rimasti a casa a guardare la finale di Sanremo!?
Lo so, ve l’ho consigliato io… sarà stata quella punta di invidia (ma proprio una punta) al pensiero di come avrei trascorso io la serata.
Per farmi perdonare questo week end vi consiglio una di quelle mete enogastronomiche immaginate all’inizio dell’anno. Certo, per chi vive a Milano non sarà una grande trasferta. Ma vicini o lontani che siate, se vi piace il pesce ne varrà comunque la pena.

Destinazione La Lisca, ristorante in via Marghera.

IL RISTORANTE
Il vero protagonista è il pesce, che vi accoglie fin dall’ingresso grazie a un maestoso bancone a vista. L’arredamento è senza pretese ma studiato per far sentire il cliente a proprio agio, La Lisca ha un’atmosfera solare che ricorda il mare in tutti i suoi dettagli.
Il proprietario è cordiale e disponibile, qualità che non lasciano dubbi sulla passione che muove il suo lavoro.

IL MENU
Preparatevi ad assaggiare il pesce in tutte le salse… anche se di salse non ce ne sono poi così tante. Il che è un bene, perché significa che il pesce è fresco e non ha bisogno di troppe aggiunte. I piatti, infatti, sono semplici e gustosi, sia i cotti che i crudi. Ascoltate sempre i consigli del giorno, ma non perdetevi coquillage & cruditè e le tartare (di gambero, di tonno con crema di avocado piccante e sesamo, di salmone con lime, soia e sesamo tostato). Assolutamente interessanti anche i piatti caldi, a cominciare dalla zuppa senza lisca fino alla più classica grigliata.

E POI ….
La Lisca è aperto 7 giorni su 7, sia a pranzo che cena. È già un plus, ma se non bastasse sappiate che i vostri cani sono bene accetti e se non li portate con voi potrete tornare a casa con la doggy bag.

Sul servizio di take away il ristorante applica il 15% di sconto sul menu e il 10% su una bottiglia di vino.
Non vi resta che provarlo… buonappetito!

Isaporidib

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *