Pisa Orologeria: la collezione Lancette

Pisa Orologeria: la collezione Lancette

Pisa Orologeria: la collezione Lancette, eleganti pendenti per celebrare il valore del tempo e dell’amore.

Care Amiche del blog, uno degli aspetti che rendono tanto interessante il mio lavoro è quello che mi permette di entrare in contatto con realtà prestigiose e interessanti come quella di cui vi parlerò oggi: Pisa Orologeria.

La nota orologeria di Milano, che vanta la varietà di ben 40 marchi celebri di orologi, ha recentemente lanciato una linea di gioielli che io ho amato dal primo istante: la linea si chiama lancette ed è ispirata alla passione che anima questa famiglia dall’inizio del Novecento.

Pisa Orologeria: la collezione Lancette

ecco tutti i modelli di lancette, ognuno pensato per una donna e il suo carattere

Per il pubblico femminile sono stati creati 7 pendenti, declinati in oro bianco e oro rosa, che avvolgono i diamanti: forme lineari ed armoniose per le donne più romantiche, più appuntite e decise per le donne più aggressive; per gli uomini, invece, si è pensato ad un gioiello in oro bianco brunito che si declina cromaticamente nel rosso dei rubini o nel blu degli zaffiri.
Pisa Orologeria: la collezione Lancette

lancette da uomo con zaffiri

Ho trovato questa linea elegante e raffinata, moderna e romantica: questo concetto delle lancette, legate al tempo che passa e si passa insieme, questi elementi uniti indissolubilmente, interdipendenti l’uno dall’altro sono a mio avviso meravigliosi e perfetti per rappresentare l’amore eterno di una coppia che si sposa.
immagine7
Mariastella Pisa ha dichiarato: “la collezione Lancette esprime quella passione per i segnatempo che da sempre anima la mia famiglia. Le lancette che rappresentano l’indicatore per eccellenza del Tempo, stanno appese al collo, vicino al cuore, il motore delle emozioni, catturandone i momenti della gioia, del piacere e a volte della noia“.
Dato che il momento delle nozze, dalla proposta al Grande Giorno, è sempre un periodo molto importante e denso di emozioni, consiglio spesso alle mie spose di evidenziarlo con un dono particolare, che a mio avviso, può essere per un uomo un orologio “importante”, una sorta di regalo di fidanzamento per Lui che possa simboleggiare quello che è l’anello di fidanzamento per Lei.
Il mondo degli orologi è ricco e variegato e da Pisa Orologeria, in un ambiente rilassato ed elegante, è possibile, anche per le meno esperte, farsi consigliare e accompagnare nella scelta con un servizio di alta qualità e rara cortesia. E per chi proprio non volesse prendersi la responsabilità dell’acquisto di un orologio, ci sono ora i gemelli della linea Lancette.
La linea, nella versione femminile, è infine completata con orecchini e bracciali.
Pisa Orologeria: la collezione Lancette
La collezione è disponibile nello storico negozio Pisa Orologeria di via Verri a Milano.
E per una lista nozze originale, avete mai pensato di farvi regalare una coppia di orologi gemelli oppure una moderna pendola preziosa?
In una prestigiosa orologeria ci possono essere moltissimi spunti originali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *