Seychelles

Seychelles: spiagge bianchissime, acqua cristallina e splendidi colori della barriera corallina.


Un viaggio alle Seychelles vi porta più vicini al paradiso. Cullati dalle incredibili trasparenze del mare e dalle irresistibili suggestioni della natura. È la sensazione che coglie il visitatore fin dal primo sguardo. Le 115 perle che formano l’arcipelago delle Seychelles compongono un panorama dalla bellezza primordiale e immutabile: dalle isole interne, maestosi speroni di granito modellati dalle onde, con picchi verdeggianti e spiagge di sabbia soffice e bianca, a quelle più esterne, piatte e coralline, sparse nell’azzurro incantevole del mare. Isole da cartolina, da spot pubblicitario, isole frequentate da celebrità per il loro fascino irraggiungibile. Lontane da tutto, eppure così perfette per una fantastica vacanza omnicomfort.

Il nostro consiglio… Desroches.

Il luogo di fuga ideale, un rifugio esclusivo ed unico per vivere l’aspetto più sognato delle Seychelles, la pace e la natura incontaminata, il paradiso degli scenari da cartolina. Desroches è un’isola e un hotel, una dimora raffinata e semplice al tempo stesso, costruita nel rispetto della natura utilizzando materiali locali e impiegando gli abitanti dell’unico villaggio per le sue attività. 20 junior suite e 28 ville, tutte a pochi metri dalla spiaggia, caratterizzate dalle linee essenziali degli arredi che si fondono con la natura circostante come ne facessero parte. Siete a Desroches, e ogni sistemazione non offre soltanto tutti i comfort di un hotel a 5 stelle ma anche il mezzo di locomozione, le biciclette, per invitarvi ad abbandonare la dolce pigrizia della vostra luna di miele e scoprire l’isola giorno per giorno.

Fatevi tentare dalle delizie per il palato dell’esotica cucina creola, della cucina internazionale o dalle grigliate di pesce locale, servite nei due ristoranti dell’hotel o direttamente sulla spiaggia a lume di candela. Per i momenti speciali e di privacy assoluta, l’hotel organizza cene private sulla terrazza della propria suite o in un luogo solitario dell’isola. Piscina, centro diving e sport acquatici, campo da tennis illuminato, escursioni in barca: è tutto quanto è necessario per i momenti più dinamici, dedicati soprattutto al sovrano di questo luogo, il mare. Desroches si raggiunge in soli 40 minuti di volo da Mahé, ed è facilmente abbinabile al soggiorno in altre isole delle Seychelles, per conoscere i diversi aspetti naturali di questo arcipelago incantato.

viaggidinozze_02-03

Suggerimenti

Durante il vostro soggiorno non dimenticate un’escursione in bicicletta all’interno dell’isola, lungo i percorsi che attraversano la lussurreggiante foresta tropicale. Avrete anche l’opportunità di visitare l’unico villaggio dell’isola e incontrarne gli abitanti, molti dei quali lavorano nel resort. Se amate passeggiare, percorrete almeno una parte dei 14 chilometri di spiaggia meravigliosa che offre l’isola… un’esperienza indimenticabile. Una vacanza alle Seychelles può anche diventare un ideale completamento di un tour in Sudafrica per le coppie più dinamiche che ad un safari tutto natura vogliono abbinare un favoloso soggiorno mare.

Contattami!

Vuoi rendere davvero speciale il tuo viaggio di nozze? Pianifichiamo insieme la rotta!