Le scatole più belle per le spose più eleganti

Le scatole più belle per le spose più eleganti

Buongiorno Spose alla lettura!
Il post di oggi è dedicato a voi, in particolare a quelle più creative e che si divertono a creare e personalizzare ogni dettaglio che comporrà il proprio matrimonio.

Quando parlo alle “mie” spose del cadeau de mariage (quello che le nostre mamme chiamano “bomboniera”) che è gentile regalare agli ospiti che sono intervenuti alle nozze, sottolineo sempre quanto sia importante che il confezionamento dell’oggetto sia in linea con tutto lo stile del matrimonio e che ne rispetti e rappresenti il gusto. Insomma, il packaging, la confezione, non va affatto sottovalutato.
E così oggi vi voglio presentare le scatole ed i materiali di Self Packaging , un sito che vende scatole, scatoline e materiali di decoro anche in piccoli quantitativi e li spedisce direttamente a casa.

2014_OCT_SHT_isavan__8

Acquistare dal sito è semplicissimo e molto divertente visto che ci sono infinite possibili combinazioni.
Certo è utile, prima di comprare, avere le idee chiare su cosa si vuole realizzare e sui quantitativi così da ottimizzare la spedizione, ma una volta scelto ciò che si desidera, il procedimento è semplicissimo e la sezione *matrimoni* del sito è ricca di spunti e idee da cui prendere ispirazione.

Scatoline per macaron

Scatoline per macaron, foto dal sito Self Packaging

Scatolina da popcorn per candy bar...o per contenere il riso da lancio in chiesa..una delle mie preferite

Scatolina da popcorn per candy bar…o per contenere il riso da lancio in chiesa. Una delle mie preferite. Foto dal sito Self Packaging

Per poter testare personalmente il loro servizio e potervene parlare qui, a mia volta, ho ricevuto da Self Packaging alcune scatole e alcuni nastri che ho espressamente richiesto “neutre, semplici, un po’  shabby” e che poi ho personalizzato come vedrete nelle belle foto scattate da Erica Brenci de Les Amis Photo .

Come dico spesso, il wedding planner non si mette a confezionare personalmente bomboniere ma si affida a qualcuno che lo faccia in modo professionale 😉 ma i prodotti di Self Packaging sono così facili, divertenti e vari che mi sono divertita ad esprimere la parte più creativa di me!

2014_OCT_SHT_isavan__13

Ph. di Erica Brenci, Les Amis Photo

Ph. di Erica Brenci, Les Amis Photo

Ph. di Erica Brenci, Les Amis Photo

una versione più invernale e calda, con fili di lana, pizzo e tulle.  Ph. Erica Brenci, Les Amis Photo

una versione più invernale e calda, con fili di lana, pizzo e tulle.
Ph. Erica Brenci, Les Amis Photo

 

Ph. Erica Brenci, Les Amis Photo

Ph. Erica Brenci, Les Amis Photo

Oltre alla sezione dedicata al matrimonio, su Self Packaging potrete trovare anche materiali per battesimi, Natale, compleanni, feste in generale e confezioni specifiche per macaron, biscotti, cd, fotografie…insomma potrete davvero trovare tanti spunti ed idee interessanti per ogni oggetto vorrete confezionare e regalare con stile.

Buon divertimento alla ricerca del packaging più adatto alle vostre ricorrenze!
Ilaria

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *