un sito nuovo…il mio!

Eccomi!!
Oggi avrei voluto parlarvi della neonata WPI, ma chi non mi segue su facebook dovraà attendere ancora qualche giorno. 

Ho un sito nuovo!!!!

Ve ne siete accorte Amiche del blog????
Forse no perché non ve ne ho ancora parlato!!!

Qualche mese fa, in carenza di matrimoni per l’anno nuovo (poi qualcosa di buono è arrivato, per fortuna! Ma il 2012 non si profilava per niente positivo), ho deciso di dare una svolta alla mia immagine, eh sì perché per una wedding planner, che non ha negozio/vetrina come me, la prima immagine passa soprattutto attraverso il sito Internet.

Così mi sono decisa: era ora di rinnovare il look!!

Ho deciso subito che la persona giusta che potesse aiutarmi era il mio amico Alessio Bonizzato, free lance che vive e lavora a Bologna, esperto in grafica e comunicazione per l’editoria e le aziende e che, nel suo bellissimo open space, che si chiama F13 Studio, propone anche co-working per liberi professionisti che vogliano condividere un luogo di lavoro stimolante e divertente.

E via…

Nuovi testi, nuove foto, nuovo layout grafico…
Tutto nuovo rispettando l’immagine “pulita” che voglio caratterizzi il mio lavoro.

Sì perché io, per le mie coppie di sposi, devo essere un po’ come un contenitore vuoto da riempire: il Vostro matrimonio deve avere i Vostri contenuti!

Io posso aiutarvi a farli emergere, ad organizzarli, a darvi spunti, ma il contenuto, l’immagine deve essere la vostra!

Così ho deciso di fare per il sito: tanto bianco, qualche tocco di quell’arancio un po’ dorato che è nel mio logo e nella mia grafica e poi spazio alle Vostre immagini, quelle dei matrimoni che vi ho aiutati a realizzare.

Ecco l’home page:

Grazie al modello che ha scelto Alessio, che sapeva avrei avuto tante cose da dire, ho potuto inserire tante proposte per farvi capire quanto flessibile sia il mio lavoro per voi e quanto sia personalizzabile.

Per esempio grazie alla collaborazione con Egocentro® per i viaggi di nozze perché ogni honey moon è come la coppia di sposi: unica!

E con questo prezioso collaboratore ho la possibilità di creare liste nozze viaggio su misura e viaggi indimenticabili.

I servizi che offro sono descritti nella sezione Eleganti proposte con foto ed immagini dei lavori passati, per farvi capire che l’unico limite è la creatività!

Così potete visionare partecipazioni e bomboniere (con i loro packaging personalizzati), catering (e bellissimi piatti sempre nuovi –peccato non si possano assaggiare dal sito ;)) , immagine degli sposi, flower design, foto e video…

Le tipologie di consulenza che offro sono nella sezione Mille e un’idea > Spose al volo e sono divise a seconda di quanto bisogno riteniate di avere della mia collaborazione.

C’è il servizio Le mille e una nozze, che include l’organizzazione intera e completa delle vostre nozze con mesi e mesi in cui lavoro per voi e accanto a voi.

Ma anche Wedding planner per un giorno per chi desidera organizzare le proprie nozze da sé e non sa bene da dove iniziare: dedicato a voi organizzo un incontro di una giornata di 6 ore nel mio studio dove illustro loro come procedere, i tempi, il budget, a cosa stare attenti, quali sono gli atteggiamenti dei fornitori cui bisogna stare “in guardia” e come trovare il filo conduttore per rendere indimenticabile le vostre nozze.

Infine c’è il servizio H.E.L.P. Ho Esaurito La Pazienza per tutte le coppie che hanno iniziato da sé ad organizzare le nozze e poi sono arrivate ad un’impasse che non le fa proseguire ed hanno bisogno di una mano esperta per non arrivare al giorno delle nozze stremate e stressate!


Sono molto fiera del risultato ottenuto.

Alessio ha collegato tutta la mia vita virtuale linkandomi il blog, twitter, facebook, pinterest e linkedin perché i miei sposi possano conoscermi meglio e seguirmi in tutto quello che faccio.

Inoltre in questo nuovo sito ho potuto caricare tantissime foto (e di più ne potrò aggiungere!!) nella sezione Gallery ed illustrare un progetto cui tengo molto, si tratta del wedding lab design, ovvero quella rete di collaborazioni che mi consente di creare oggetti personalizzati per ogni matrimonio grazie alla collaborazione con scenografi ed architetti, stilisti e ring designer.


Concludo con un’ultima cosa per me molto importante: in questo sito ho potuto inserire una presentazione con la mia mission, il mio codice deontologico ed i miei valori aziendali…che è vero che sono piccola, però non per questo posso non avere rispetto ed attenzioni particolari verso i miei Clienti 😉

Avrei ancora cose da svelarvi ma per ora mi fermo qui, nella speranza di avervi lasciato un po’ di voglia di andare a curiosare…malgrado tutto quel che vi ho già raccontato.

Ah, dimenticavo l’indirizzo: www.lemilleeunanozze.it

4 Comments

  1. Claudia ha detto:

    Brava Ilaria! il tuo sito è elegante e ben organizzato 🙂

  2. Marianna ha detto:

    :OOO corro a sbirciare immediatamente! complimenti Ila! smack ♥

  3. Grazia ha detto:

    Complimenti Ilaria…semplicemente bello e elegante

  4. Che gentili!! grazie 🙂 sono molto contenta che vi piaccia…spero anche a tante spose 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *