una wedding planner per due

una wedding planner per due

Settimane di fuoco qui, Amiche del blog!
E non per Caronte, Minosse o altre figure mitologiche che popolano il nostro meteo in questo perdiodo, bensì perchè ci sono molte spose che hanno bisogno del mio aiuto!

Ne sono felice e lusingata.

Chi mi segue qui sul blog sa che svolgo il mio lavoro con tanta passione e impegno (quando trascuro il blog lo faccio perchè mi dedico alle spose e alla progettazione dei loro millemila dettagli, lo sapete e mi perdonate, verooo??!!!) e che la priorità sono sempre le COPPIE DI SPOSI o potenziali tali.

So che ci sono tanti blog curatissimi da mie colleghe  e da appassionate di matrimoni che pubblicano ricevimenti da favola tratti dai più bei blog del mondo…ma io sono una weddingg planner, non una wedding blogger 😉 e la ricerca di foto/spunti/idee finalizzata solo alla pubblicazione sul blog mi porta via troppo tempo…

Così preferisco raccontarvi un po’ di me e di questo lavoro come lo intendo e lo svolgo io, piuttosto che mettervi tante foto che potete trovare facilmente da voi…mi seguite lo stesso, vero???
Bè, direi di sì 😉

Questo sabato ho due matrimoni, nello stesso giorno a 500km di distanza!! 🙂
No, non ho il dono dell’ubiquità e non sarò presente ad entrambi, ma per fortuna ho uno staff super valido su cui contare!

Ora scappo, ho ancora un sacco di cose da preparare…ma preparatevi all’arrivo di un carico di foto!!

Buon week end a Tutte,
Ila

2 Comments

  1. Sandra ha detto:

    Complimenti per la professionalità! Personalmente preferisco mille volte vedere i lavori di una wedding planner piuttosto che leggerne i vaneggiamenti e i deliri di onnipotenza sfruttando le foto di matrimoni stranieri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *