Una wedding planner per tutti, ovvero dei matrimoni “gay”

Una wedding planner per tutti, ovvero dei matrimoni “gay”

Io sono una wedding planner per tutti!  Ancora una volta (ve l’avevo già ben spiegato qui) un post del blog per ribadire ciò che dovrebbe essere completamente ovvio e scontato, cioè che per me i matrimoni “gay” (fra persone dello stesso sesso) sono matrimoni a tutti gli effetti e li organizzo senza problemi.

Marito & Marito, Moglie & Moglie, Marito & Moglie…per me e per i miei fornitori non c’è alcun problema su come vi volete chiamare purché vi chiamiate “Amore”.

E malgrado le bislacche dichiarazioni dei nostri politici, malgrado le leggi che dicano che i gay non sanno essere fedeli, malgrado non si possa parlare di “matrimonio” ma di “unione civile”, malgrado ci siano ancora battaglie da combattere per il riconoscimento di ciò che, io penso, dovrebbe essere un diritto riconosciuto e sancito, vi prometto che nel mondo de Le Mille e una Nozze nessuna coppia sarà mai discriminata purché desideri prendersi un impegno reciproco davanti alla Comunità per giurarsi amore eterno.

Non voglio dedicare una sezione del mio sito ai matrimoni “gay”  né tantomeno alle “unioni civili” perché mi sembra scorretto e discriminatorio (un po’ come questa legge…ecco, l’ho detto!), quindi non cercatela, scrivetemi liberamente qualunque sia il vostro desiderio di matrimonio e con chiunque vogliate sposarvi!

Tanto love,
Ilaria

Photo tratta da Huffington Post

1 Comment

  1. http://www./ ha detto:

    Die Fotos sind klasse, vielen Dank für die tollen Eindrücke! Deine beiden Jungs sind so süß. :)Sonnige Grüße aus Sachsen-AnhaltDunjaP.S. Dein neuer Blogbanner schaut chic aus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *