Un’emozione (non) da poco

Un’emozione (non) da poco

Buongiorno Amici del blog,
eh sì, oggi mi rivolgo in particolar modo agli sposi … anche se l’idea che vi propongo è perfetta per tutti, uomini o donne che siate!

Già perchè tutti possono fare delle belle sorprese poco prima delle nozze, o poco dopo, o per festeggiare il primo anniversario…o per qualsiasi altro momento speciale, no??

Vi presento un progetto originale e tradizionale, classico e innovativo, ma soprattutto molto romantico…una di quelle sorprese che fanno sciogliere…vi presento

 

L’idea, nata durante una cena fra amici dalle menti di Valerio D’Ercole e Barbara Livecchi, è a mio avviso deliziosa.

Voi potete decidere quale brano volete venga eseguito per il vostro Amore e un violinista professionista lo suonerà per voi! Si può trattare di un brano pop, della vostra canzone, di una ninna nanna, di una ballata…potete decidere voi o potete farvi consigliare.

E la serenata può essere fatta dalla strada, verso la finestra del vostro Amore, nella più classica delle tradizioni, ma anche direttamente a domicilio, sul pianerottolo di casa, in ufficio…dove preferite…con l’unico limite della vostra fantasia…

E’ anche possibile che il violinista consegni un regalo, un fiore, un biglietto…accompagni la vostra proposta di matrimonio, l’annuncio della nascita di un bimbo, gli auguri per un compleanno particolarela serenata è un regalo speciale per sottolineare qualunque momento importante della vita.

Insomma, se non è una sorpresa super emozionante questa…non so proprio cosa possa esserlo 😉

Per ora il servizio è attivo a Milano, Como, Genova, Torino, Verona e Venezia, ma grazie alla tecnologia è disponibile anche on line!

Ultima nota, il costo, che può variare fra 120 e 150 euro, quindi nulla di proibitivo per regalare un’emozione così grande.

Il sito degli Sviolinati è questo: http://www.sviolinati.it/ e qui c’è la pagina facebook dove trovate tutti i dati per contattare gli Sviolinati .

Non è un’idea semplicemente meravigliosa???

Buona giornata a Tutti,

Ilaria

1 Comment

  1. moncler doudoune ha detto:

    3, 100 g of honey and olive oil mask take honey and olive oil 50 g mixed, heated 40 鈩? stirring, so that fully mixed. Mixed with cream applied to the gauze covering on the face, 20 minutes unfold washed 2 to 3 times a week. This mask can prevent skin aging, eliminate wrinkles, soothing freckle, dry skin, are particularly suitable.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *