Workshop per wedding planner

Workshop per wedding planner

Sono davvero molto lieta per il successo che sta ottenendo il workshop per wedding planner che sto organizzando e che si terrà domenica 28 febbraio a Milano nella sua prima edizione!

Mi state scrivendo in molte all’indirizzo weddinglab@lemilleeunanozze.it per avere maggiori informazioni e per chiedere la scheda di iscrizione! E sono felice perché comunicare questo nuovo modo di insegnare non è affatto facile! È un corso per wedding planner davvero speciale nella forma e nel contenuto perché darà modo ai partecipanti di vivere diverse esperienze uniche e divertenti tutte incentrate sulla comunicazione.

 

workshop per wedding corso per wedding planner

Inoltre darà la possibilità di venire in contatto con realtà per me fidate e preziose, alcune delle quali potete già scoprire in questo post e nelle bellissime foto di Matteo Coltro, bravissimo fotografo di nozze, ma anche di ritratti 🙂

io e Maura: saremo ovviamente noi a tenere il workshop - corso per wedding planner

io e Maura: saremo noi a tenere il workshop per wedding planner

work in progress - corso per wedding planner

work in progress

Ho meditato davvero molto a lungo prima di decidere di organizzare questo workshop per wedding planner anche perché ogni settimana vengo a mia volta sommersa dalla pubblicità di nuovi corsi, e infine mi sono decisa solo quando ho capito che aveva senso organizzare un workshop unicamente a patto di farlo differente da tutti quelli già esistenti!

Maura ed io, quindi, non insegneremo a diventare wedding planner, non vi diremo come si apre la partita IVA o come si gestisce una pagina Facebook  : ci sono già tanti corsi per questo, ci sono libri e c’è la rete con una valanga di informazioni: vi faremo invece vivere esperienze di relazioni perché sulle relazioni è basato gran parte di questo lavoro meraviglioso e difficilissimo e vi spiegheremo come usare al meglio queste esperienze e come impostare il vostro modo di costruire le relazioni con gli sposi.

Sarà un corso per wedding planner insolito ma molto utile… si intuisce già dalle foto per caso?

workshop per wedding: dietro i bouquet di Elisabetta Cardani, giuro, ci siamo noi!

dietro i bouquet di Elisabetta Cardani, giuro, ci siamo noi!

Tutte le informazione sul workshop per wedding planner su questa pagina (clicca qui!)

crediti:
Le foto e tanta pazienza sono di Matteo Coltro
I bouquet colorati e gioiosi sono di Elisabetta Cardani
I nostri volti sorridenti sono stati resi belli e ben truccati da Federica Cioffi
La dolcezza delle Pastiglie Leone ci ha accompagnate in tutti gli scatti (e ci accompagnerà anche il giorno del workshop)
Gli stampati che daremo al corso sono della Tipografia Pesatori
I nostri abitini sbarazzini sono di Pretty Box
La grafica del progetto Le Mille e una Nozze Wedding Lab è di Andrea Sampaoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *